Andrea e Giulia: le accuse di Asia e la battuta di Alfonso

By on ottobre 24, 2016
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’accusa di Asia Nuccetelli e l’ironia di Signorini

Com’era facile prevedere, l’uscita di Antonella Mosetti dal Grande Fratello Vip e la sua conseguente ospitata in studio ha creato l’ennesimo battibecco tra lei, la figlia Asia e Giulia De Lellis, ovviamente sulla questione gelosia Andrea Damante, che le ha viste scontrarsi verbalmente alcune puntate fa. Giunta in studio dopo la sua eliminazione, dunque, Antonella Mosetti è stata invitata dalla conduttrice Ilary Blasi a commentare ancora una volta la spiacevole vicenda. La Mosetti non si è tirata indietro e in merito a quanto accaduto ha asserito di aver trovato eccessivo il comportamento della De Lellis nei confronti di Asia, poichè la ragazza in fin dei conti non ha fatto nulla di grave e precisando che se avesse fatto qualcosa di grave, la prima a rimetterla all’ordine sarebbe stata lei stessa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la battuta di Alfonso Signorini e l’attacco di Asia

Invitata a dire la sua, Giulia De Lellis non ha voluto rispondere alla Mosetti, limitandosi a dire: “Avendo stretto la mano a chi di dovere, non ho altro da aggiungere”. Nonostante la sollecitazione della Blasi, Giulia si è rifiutata ancora di commentare la vicenda Andrea Damante, venendo attaccata da Alfonso Signorini con una battuta velenosa. L’opinionista le ha infatti detto che stranamente stasera non ha più nulla da dire, ma a Mattino Cinque e a Pomeriggio Cinque invece ha sempre tanto da dire. Battutaccia supportata (o meglio ‘confermata’) dalla Nuccetelli, che girandosi di scatto e guardando in faccia Giulia De Lellis ha affermato: “E’ stata tutta una cosa mediatica. Sei andata a parlarne in tutte le trasmissioni Mediaset”. Chissà se l’ascia di guerra è definitivamente sepolta ora che entrambe le Mosetti sono fuori dalla casa del GF Vip o se la cosa è destinata ad avere un ulteriore seguito…

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *