Andrea Damante e Giulia De Lellis: Bettarini insinua il dubbio

By on ottobre 24, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Stefano Bettarini su Andrea e Giulia: le parole inaspettate

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua ad essere una delle più chiacchierate, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Nella notte a dire la sua sui due protagonisti di Uomini e Donne è stato proprio Stefano Bettarini. Le pulizie domestiche prima di andare a dormire si sono trasformate in un lungo confronto tra Andrea e Stefano. Discorsi sulla vita e sull’amore, ma soprattutto sul futuro. Il tronista si è detto sicuro del suo amore per Giulia. Un sentimento dichiarato continuamente al GF Vip, tanto che Damante ha ammesso che prima dei trent’anni vorrebbe un figlio da Giulia. Ieri sera a “frenare” il deejay veronese è stato Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha confessato all’amico che tutti sono stati follemente innamorati a 26 anni, la difficoltà in una relazione è alimentare il sentimento nel corso degli anni. Un consiglio quasi da padre a figlio al Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, parla Stefano Bettarini

Bettarini ha parlato a cuore aperto ad Andrea Damante, alla luce della sua esperienza di vita e del suoi 44anni. L’ex marito di Simona Ventura ha voluto far capire al 26enne che la parte iniziale in una relazione è quella più facile, mentre per andare avanti negli anni occorre impegno. Dal canto suo Andrea Damante si è detto sicurissimo del suo rapporto con Giulia De Lellis affermando di essere innamoratissimo. Insomma, l’ex tronista continua a vivere la sua favola guardando al futuro senza paura. Nei giorni scorsi il gesto di Andrea Damante per Giulia ha entusiasmato i fans della coppia nata a Uomini e Donne che sembra vivere un momento d’oro, senza nuvole all’orizzonte. Questa sera andrà in scena la sesta puntata dei reality. Arriverà qualche sorpresa per Andrea Damante?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *