X


Andrea e Giulia: Asia eliminata. La loro reazione

Scritto da , il Ottobre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Asia lascia la casa. La reazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ed è successo quello che molti avevano paventato in queste ultime ore. Asia Nuccetelli è stata eliminata a furor di popolo con l’83% dei voti. Il motivo? Nemmeno a dirlo, i telespettatori non hanno gradito il suo avvicinamento all’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Ricapitolando, fin dalla prima settimana del GF Vip i due hanno subito legato diventando molto amici, tanto che nella terza puntata è entrata nella casa più spiata dagli italiani la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, per rimettere la situazione nei giusti binari. Infatti, quest’ultima si è scagliata contro la figlia di Antonella Mosetti scatenando un vero e proprio putiferio. E anche stasera le polemiche non sono certo mancate.

Giulia e Andrea Damante: amore ‘fuori pericolo’. Nuccetelli fatta fuori dal televoto

Infatti, molti hanno notato che al momento del saluto c’è stata un’estrema freddezza tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, mentre in studio, la fidanzata del ragazzo di origini veronesi, Giulia De Lellis è rimasta impassibile, non un sorriso, nessun gesto, ma non è finita qua. Difatti, quando Ilary Blasi ha domandato alla Mosetti:

“Vuoi dire qualcosa ad Asia?”

Antonella ha sentenziato:

“No, questo è un momento mio e di Asia!”

A quel punto gli applausi in studio si sono sprecati e, come hanno notato tutti, anche la De Lellis si è unita applaudendo fragorosamente la ex ragazza di Non è la Rai. Ma adesso tutti non vedono l’ora di assistere al confronto/scontro tra Asia e Giulia. Chi la spunterà tra le due? E, soprattutto, Ilary, le mostrerà il video in cui sua madre ha detto delle parole choc nei suoi confronti?