Andrea e Giulia: Damante spalleggia un’altra donna

By on ottobre 28, 2016
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le attenzioni di lui per un’altra

Le carte si mescolano al Grande Fratello Vip. Se fino a pochi giorni fa Andrea Damante era sembrato vicino a Mariana Rodriguez, nella disputa con la Marini, ora l’ex tronista si è espresso a favore della bionda soubrette. Il “tutti contro Valeria” di lunedì scorso sembra un ricordo sfocato ormai. Ieri sera le confidenze notturne tra il Dama e la Marini hanno sollevato il velo sul pensiero del 26enne riguardo la prossima nomination. Andrea ha confidato che la 49enne sarda merita di restare nel reality. Nel bene e nel male la Marini è un personaggio che si è sempre esposto, secondo Andrea, una delle protagoniste indiscusse del GF Vip. Mariana invece sarebbe venuta fuori dopo un mese per il tronista e questo lo avrebbe portato a prediligere per la finale la compagnia dell’esuberante soubrette. Come reagirà Giulia De Lellis a questo nuovo legame del fidanzato?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la novità sul tronista

Mentre Giulia continua a viaggiare e lavorare dopo l’esperienza a Uomini e Donne, e grazie alla rinnovata popolarità acquisita con la partecipazione del fidanzato al Grande Fratello Vip, Andrea sembra aver stretto un bel rapporto con Valeria Marini. L’ex tronista avrebbe ammesso di aver fatto un appello ai suoi fans per far restare la bionda showgirl nel reality. Un gesto importante che è stato apprezzato dalla Marini stessa. Giulia De Lellis in questi trentanove giorni di reality si è sempre espressa sulle scelte del fidanzato e sulle sue amicizie. Come commenterà il gesto di Andrea verso la Marini? Resta il fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono sempre sostenuti in queste settimane. Valeria che adesso punta alla finale sembra essere determinata a restare in gioco. Ad accendere la voglia di rivalsa, probabilmente anche la sfida con Mariana Rodriguez, per cui la soubrette non ha mai nutrito particolare simpatia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *