Andrea e Giulia, la De Lellis distratta. I pensieri di Damante

By on ottobre 27, 2016
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la difficile separazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ormai divisi da più di un mese. Il Grande Fratello Vip sembra aver messo alla prova la coppia nata nel salotto di Uomini e Donne. L’avvicinamento del tronista con Asia Nuccetelli e le polemiche scaturite dall’ingresso della fidanzata nella casa di Cinecittà, hanno movimentato l’equilibrio della coppia, permettendo però in compenso ai due fidanzati di vedersi quasi tutti i lunedì. In queste ore Giulia De Lellis è apparsa un po’ distratta sui social, con i pensieri lontani da Andrea Damante, rivolti a un’altra persona.

“Mano nella mano #ognitraguardoinsieme #arrivosolosecisei #manonellamano #dasempre #persempre #compagnadivita #tiavreisceltasenonmifossicapitata @veronicaqueen”.

Un messaggio d’affetto, quello postato dall’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram, rivolto alla sorella. La 20enne romana, che generalmente ricorda sempre Andrea Damante sui social con hashtag eloquenti, ieri ha dato la buonanotte ai fans con un omaggio per la sorella Veronica.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: strana distrazione di lei

Giulia De Lellis si è distratta per un attimo, rivolgendo il suo pensiero alla sorella, e lo ha fatto postando una foto, mostrata in basso, che le ritrae insieme mano nella mano.
foto Giulia De Lellis
In queste ore Andrea Damante è apparso invece immerso nei pensieri al Grande Fratello Vip. La prova affidata ai concorrenti ha finito per turbare lievemente l’ex tronista. Il GF Vip ha infatti incaricato di scrivere e interpretare una soap opera. Il 26enne ha subito mostrato le sue remore a baciare le coinquiline, anche se soltanto per esigenze di copione, per rispetto a Giulia. Un gesto apprezzato dai fans della coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Insomma, nonostante la distanza, e il dubbio insinuato da Bettarini nei giorni scorsi, Andrea e Giulia continuano ad essere vicini. La corteggiatrice romana resta sempre in cima ai pensieri del deejay veronese.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *