Annalisa Minetti si sposa a Domenica Live: tutto sul marito Michele

By on ottobre 9, 2016
foto Annalisa Minetti cantante

Domenica Live: Annalisa Minetti si sposa in diretta

Matrimonio in diretta oggi su Canale 5 a Domenica Live! Protagonista del grande evento, la cantante Annalisa Minetti, che ha scelto di unirsi in matrimonio al suo secondo marito, Michele, di professione ricercatore scientifico. Ad annunciare la bella notizia è stata Barbara d’Urso, che prima di seguire la cerimonia vera e propria, ha lanciato un breve collegamento con il luogo (situato all’aperto) del tanto atteso “si”. Dopo la fine del matrimonio con Gennaro, calciatore, al quale è rimasta legata sentimentalmente per circa undici anni (precisamente dal 2001 al 2012), si è aperta quindi una nuova pagina nella vita di Annalisa Minetti, che il pubblico ama e segue dalla sua vittoria al Festival di Sanremo nel 1997 con il brano “Senza te o con te”, seguita alla sua partecipazione a Miss Italia l’anno precedente (quando a conquistare fascia, scettro e corona è stata Denny Mendez). Un palco che le ha sempre portato successo quello dell’Ariston: Annalisa Minetti infatti, dopo aver vinto sia nella categoria Giovani che nella categoria Big nel 97 (evento unico nella storia del festival della canzone italiana, possibile grazie al regolamento di quell’edizione), è tornata in gara nel 2005 in coppia con Toto Cutugno ottenendo il secondo posto nella classifica finale con “Come noi nessuno al mondo”.

Annalisa Minetti: matrimonio in diretta a Domenica Live oggi

Un grande giorno dunque oggi per Annalisa Minetti, che ha voluto condividere con tutti i fans che da quasi vent’anni la amano e la seguono con immutato affetto, permettendo alle telecamere di Domenica Live di riprendere in diretta tutta la cerimonia. La Minetti è mamma di Fabio, un bambino di 8 anni, nato dall’amore con il suo primo marito, ma di recente ha svelato di sognare un secondo figlio con il nuovo marito Michele. E chissà quindi che dopo Cupido, anche la cicogna non bussi alla sua porta. E noi facciamo tanti auguri ad Annalisa Minetti e a Michele per il loro matrimonio!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *