Anticipazioni Amici 16: Briga in giuria con la Bertè?

By on ottobre 28, 2016
Foto Mattia Briga

Briga giurato ad Amici 16 con Loredana Bertè? L’indiscrezione

E’ iniziato il conto alla rovescia: tra tre giorni, precisamente lunedì 31 ottobre alle 13:50 su Real Time, inizia Amici 16. La scuola più famosa d’Italia riapre i battenti con Amici Casting condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Mancano ancora tanti mesi all’inizio del serale, presumibilmente verso fine marzo, ma già si comincia a parlare di direttori artistici e giuria. Saranno riconfermati Elisa, Emma, Nek e J-Ax? Al momento non vi è alcuna certezza. La giuria l’anno scorso era composta dal giudice speciale Morgan, dalla veterana Sabrina Ferilli, da Loredana Bertè e da Anna Oxa. Anche in questo caso si brancola nel buio, possono farsi solo delle ipotesi. Morgan potrebbe essere riconfermato. Anna Oxa, contestata da colleghi, allievi e pubblico, non dovrebbe ripetere l’esperienza di giurata. Sabrina Ferilli, salvo sorprese, tornerà ad Amici 16. Lo stesso dicasi per Loredana Bertè. Ma c’è un’indiscrezione, lanciata da Today, che sta circolando in queste ore: Briga potrebbe sedere in giuria ad Amici 16. Mattia Briga, protagonista della quattordicesima edizione di Amici, in cui si classificò secondo dietro i The Kolors, ebbe continui battibecchi con la Bertè durante il serale. I due artisti riuscirebbero ad andare d’accordo?

Amici 16: Mattia Briga potrebbe tornare in un ruolo inedito

Se l’indiscrezione venisse confermata e Briga e Loredana Bertè davvero dovessero sedere in giuria insieme ad Amici 16, di certo i telespettatori non si annoierebbero. E Maria De Filippi, vecchia volpe della televisione italiana, questo lo sa. Intanto Briga sta ottenendo un buon successo come cantante. Il suo album, “Never Again”, ha vinto il disco di platino. Lo scorso 7 ottobre è uscito il suo quarto album, “Talento”, preceduto dal singolo “Mentre nasce l’aurora”. E ora questa clamorosa notizia: Briga giurato ad Amici 16. Sarà davvero cosi? In attesa di saperne di più, da lunedì 31 ottobre sarà imperdibile l’appuntamento con Amici Casting: chi sarà il quinto prof di canto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *