Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: dubbio su Klaudia Pepa

By on ottobre 12, 2016
Foto Klaudia Pepa

Klaudia Pepa nel corpo di ballo di Amici 16? Il dubbio

Amici di Maria De Filippi è una fucina di talenti: tanti ragazzi usciti dalla scuola di Canale 5 sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica. Maria De Filippi, spesso, offre ai ballerini più talentuosi della scuola una grande opportunità: far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici. Cosi è avvenuto con Klaudia Pepa, la concorrente di Amici 14, classificatasi seconda nel circuito danza dietro Virginia Tomarchio. Il talento di Klaudia è indiscutibile: la ballerina albanese ha conquistato tutti i professori della scuola fin dai provini ed è stata la prima allieva ad accedere al serale. Klaudia ha ricevuto molte critiche perché sembrava già una professionista e perché il marito è il proprietario di una scuola di danza in Albania. L’anno scorso Klaudia Pepa ha fatto parte dei professionisti di Amici ma al serale si sono perse le sue tracce. Come mai? Probabilmente perché Giuliano Peparini preferisce lavorare con i suoi ballerini. Ma Klaudia Pepa tornerà ad Amici 16? O il suo contratto è già scaduto? La sedicesima edizione di Amici è alle porte ma ancora non c’è nessuna certezza sul cast.

Amici di Maria De Filippi: Klaudia Pepa ci sarà? La novità

Nell’attesa di scoprire se Klaudia Pepa farà parte anche quest’anno dei professionisti di Amici, c’è una grande novità che la riguarda: pochi giorni fa ha inaugurato la “Klaudia Dance Academy”, a tagliare il nastro il maestro Garrison Rochelle, insegnante di Amici di Maria De Filippi. L’accademia di danza di Klaudia ha due sedi: a Milano e a Cameri di Novara. Klaudia si dedicherà anima e corpo a questa nuova avventura o calcherà ancora il palcoscenico di Amici? Intanto Stefano De Martino ha annunciato quando inizierà Amici Casting . Manca davvero poco alla riapertura della scuola più famosa d’Italia e i tanti fans di Klaudia si augurano di poter rivedere ballare in televisione la loro beniamina.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *