Anticipazioni Beautiful prossima settimana: il segreto svelato

By on ottobre 22, 2016
Foto Beautiful Caroline e Thomas

Beautiful, trame episodi 24-29 ottobre: Thomas è sconvolto

Ogni puntata di Beautiful è ricca di colpi di scena. Cosa accadrà la prossima settimana? Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 29 ottobre svelano che finalmente verrà a galla il segreto di Ridge e Caroline. Katie riesce a far ammettere a Ridge che Douglas non è suo figlio. Nicole pretende che il padre racconti tutta la verità alla moglie Vivienne: Sasha è sua figlia. Julius tenta invano di farsi perdonare dalla donna. Thomas è sempre più legato a Douglas. Ridge cerca di depistare Katie spiegandole che il padre del bambino è un donatore anonimo. Ma, per un malinteso, Caroline rivela a Katie che Douglas è figlio di Thomas. La più piccola delle sorelle Logan convince Ridge a dire tutta la verità a Thomas. Ridge è titubante ma, alla fine, confessa il suo segreto al figlio. Thomas è sconvolto. Liam confida al padre che Quinn è andato a trovarlo a casa. La donna è ancora innamorata del giovane Spencer. Liam ribadisce a Wyatt che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Steffy. Bill, stanco di vedere i suoi figli che si fanno la guerra, invita a Steffy a rispettare l’impegno preso con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: è guerra tra Thomas e Ridge

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana si acuisce lo scontro tra Ridge e Thomas. Ridge vuole crescere Douglas insieme a Caroline ma Thomas non è disposto a rinunciare al suo ruolo di genitore. Caroline rimprovera Katie per aver fatto trapelare la notizia che è Thomas il padre di Douglas. Thomas porta via il bambino con una scusa e si rifugia allo chalet. Dopo qualche ora, il ragazzo chiama Caroline: vuole parlare con lei senza Ridge. Dopo i colpi di scena negli episodi di Beautiful dal 17 al 22 ottobre tanti altri attendono i telespettatori della soap la prossima settimana. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *