Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: Leo sta male

By on ottobre 11, 2016
Foto Carmine Buschini Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 3, trama prima puntata: arriva Bobo

Il conto alla rovescia è terminato: domenica 16 ottobre debutta su Raiuno la terza stagione di Braccialetti Rossi. La fiction che ha commosso l’Italia terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Rai per ben 8 puntate. Novità di quest’anno: Braccialetti Rossi 3 inizierà alle 20:40 subito dopo il Tg1 e non alle 21:30 circa come avveniva in passato. Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della fiction ed è stato annunciato che la quarta serie di Braccialetti Rossi è già in fase di scrittura. Inoltre, proprio in queste ore si sta tenendo a Roma un raduno con i fans della fiction: presenti gli attori. Tanti nuovi personaggi popoleranno la serie che ha per protagonisti giovani ammalati: Bella, la ragazza di Vale (Brando Pacitto), Margherita che instaurerà un rapporto speciale con la piccola Flam, Bobo, un ragazzo cardiopatico introverso e scostante con la mamma (Francesca Chillemi) e il dottor Piero Baratti (Giorgio Marchesi), un cardiochirurgo bravo e presuntuoso che si scontrerà spesso con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli). Ecco le anticipazioni della prima puntata di Braccialetti Rossi 3. L’ambulanza soccorre un ragazzo, Bobo, che ha bisogno di un trapianto di cuore. Nina (Denise Tantucci) chiede a Vale di farle una promessa.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, puntata del 16 ottobre: Leo peggiora

La situazione clinica di Nina è più seria del previsto: non può più tenere all’oscuro i suoi genitori. Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 svelano, inoltre, che Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) saranno costretti ad abbandonare l’isola dove il ragazzo si era rifugiato dopo aver scoperto che gli rimaneva poco tempo da vivere. Le sue condizioni stanno peggiorando e deve sottoporsi alle terapie. Davide continua a comunicare con Tony e stavolta ha una missione molto importante da portare a termine per Leo. Una clamorosa anticipazione: Leo muore? L’appuntamento con la prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è per domenica 16 ottobre alle 20:40 su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *