Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, terza puntata: Cris è incinta

By on ottobre 24, 2016
Foto Braccialetti Rossi 3 Cris

Braccialetti Rossi 3, puntata del 30 ottobre: Cris e Leo presto genitori

Cambia l’orario di programmazione di Braccialetti Rossi 3: la prima puntata è andata in onda alle 20:35 subito dopo il Tg1, dalla seconda in poi l’orario di partenza è fissato alle 21:30. Unica eccezione domenica 30 ottobre quando la terza puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda alle ore 22:00 per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1. I giovani protagonisti di Braccialetti Rossi affrontano la malattia con il sorriso, senza commiserarsi. Il punto di forza è rappresentato dalla complicità, dalla solidarietà e dalla profonda amicizia che lega Cris, Leo, Vale e gli altri. Ecco le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi 3. Bella è sempre più gelosa di Vale. Flam e la sorella Margherita fanno amicizia. Leo decide di fondare una radio insieme ai suoi amici per raccontare le loro storie ed essere, così, di conforto a quanti vivono negli ospedali. Cris scopre di essere incinta! E’ molto felice ma anche impaurita: Leo è un malato terminale, potrebbe morire prima che il bambino nasca. La ragazza non trova il coraggio di comunicare a Leo la bella notizia. Nina, che si è presa una bella cotta per il dottor Baratti, è nel panico: i suoi genitori stanno andando a trovarla in ospedale. Gli rivelerà la verità sul suo stato di salute?

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, terza puntata: paura per Bobo

Le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi 3 svelano che Bobo, grazie anche alla radio creata da Leo e i suoi amici, diventerà più estroverso. Ma, all’improvviso, avrà una crisi cardiaca. La mamma è disperata, non ne può più di questo calvario. Una questione è rimasta in sospeso nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3: chi è il generale? Leo ha visto l’uomo sulla tomba della mamma ma quando l’ha chiamato è fuggito. Cosa nasconde? La seconda puntata di Braccialetti Rossi è stata seguita da 4.467.000 telespettatori pari al 17,7% di share. L’appuntamento con la terza puntata di Braccialetti Rossi 3 è per domenica 30 ottobre alle 22:00 su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *