Anticipazioni GF Vip: televoto annullato. L’annuncio di Barbara D’Urso

By on ottobre 3, 2016
Foto logo Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: la D’Urso annuncia l’annullamento del televoto. Perchè?

Nella giornata di oggi, Dandolo aveva appena rivelato che Clemente Russo si sarebbe salvato al televoto di stasera del GF Vip, ma, ecco arrivare il clamoroso annuncio che ha messo in subbuglio l’intero web. Di cosa si tratta? In pratica, nel segmento finale di Pomeriggio 5, la procace conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato che il televoto della puntata di stasera del Grande Fratello è stato annullato. Ma qual’è il motivo di questa scelta? Forse la causa potrebbe essere quella per cui Clemente Russo davvero si sarebbe salvato a discapito di Mariana Rodriguez? Chissà. Intanto il web è esploso e non vede l’ora di capire cosa potrà succedere nella terza infuocata puntata del GF.

GF Vip stasera: cosa c’è dietro il televoto annullato?

Ma perchè è stato annullato il televoto? Potrebbero esserci due diverse opzioni. Infatti, se da una parte il tutto potrebbe essere collegato a Clemente Russo con le sue uscite omofobe e misogine di queste due settimane appena trascorse, dall’altra si potrebbe paventare una clamorosa doppia eliminazione che vedrebbe protagonisti, non solo Russo, ma anche Stefano Bettarini, reo di aver rivelato particolari scottanti sulla vita privata di tante persone del mondo dello spettacolo, ma anche sulla sua ex moglie. Ed è proprio quest’ultima che, per bocca del suo avvocato, ha comunicato di aver denunciato l’ex marito. Gli verrà comunicato in diretta? E sarà per questo che il Grande Fratello Vip ha deciso di mettere la parola fine anzitempo al televoto? Tutto ciò verrà rivelato nella puntata in onda stasera, ma è certo che la bufera è appena iniziata.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *