Anticipazioni Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti lascia la casa?

By on ottobre 24, 2016
Foto Antonella Mosetti

GF Vip anticipazioni: Antonella Mosetti eliminata? L’indiscrezione

Stasera andrà in onda la sesta attesissima puntata del Grande Fratello Vip e l’hype nei telespettatori è alle stelle. Il motivo? E’ presto detto. Ci sarà un ospite che ha mandato in delirio il web, ma anche i tantissimi appassionati calciofili. Difatti, questa sera entrerà nella casa più spiata dagli italiani il capitano della Roma, Francesco Totti. Cosà farà il campione della squadra capitolina? Avrà qualcosa da dire a uno dei concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi? Intanto, c’è grandissima attesa anche per il confronto che ci sarà tra la discussa Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Finalmente le due riusciranno a chiarirsi? Ma i fan sono anche in trepidazione per sapere il nome del vip che dovrà abbandonare la trasmissione tra Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. E, secondo i rumor che stanno circolando in rete in queste ore, a quanto pare, la prima sarebbe l’indiziata numero uno.

Antonella Mosetti eliminata? Rumor sul Grande Fratello Vip

Difatti, direttamente dalle pagine di Dagospia, Alberto Dandolo ha rivelato che tra Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti uscirà proprio quest’ultima. Le “Damellis” hanno colpito ancora? Andando nel dettaglio, Antonella è stata nell’occhio del ciclone per l’affaire che ha visti coinvolti sua figlia Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis e proprio la Mosetti non c’è andata giù leggera con la De Lellis con cui ha avuto più di un diverbio e, ovviamente, tutto ciò non è piaciuto affatto alle supporter della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non vedono l’ora di fargliela pagare. Insomma, la ex prima ballerina di Ciao Darwin, dopo la rivelazione su Belen Rodriguez è davvero a serio rischio eliminazione, ma non è finita qua. Infatti, ci sarà anche una seconda defezione a sorpesa. In pratica, anche questa nuova puntata del GF Vip si appresta a scioccare i numerosi telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *