Anticipazioni Grande Fratello Vip: Casalegno e Bosco insieme dopo il reality?

By on ottobre 17, 2016
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: nuovo progetto per Elenoire e Bosco Cobos?

A quanto pare queste sono ore davvero di trepidante attesa per i concorrenti del GF Vip. Infatti, tra poco andrà in onda la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e non mancheranno i colpi di scena. Difatti, nei promo che stanno andando in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, oltre ad essere annunciata l’eliminazione di una concorrente tra Asia Nuccetelli a Antonella Mosetti è stata anche rivelata la presenza in studio della squalificata Pamela Prati, ma non è finita qua, perchè stasera la Blasi comunicherà il primo finalista e molte estimatrici di Andra Damante vorrebbero sentire il suo nome. Potrebbe essere davvero quest’ultimo il candidato principale? Intanto i ragazzi pensano anche al momento in cui saranno fuori dal reality show tornando alla vita normale e Bosco Cobos con Elenoire Casalegno hanno parlato di lavoro. I due potrebbero iniziare una collaborazione lavorativa?

GF Vip anticipazioni: Bosco Cobos ed Elenoire Casalegno lavoreranno insieme?

Infatti, proprio in queste ore, Elenoire Casalegno, parlando con il migliore amico di Jonas Berami, ha invitato quest’ultimo a Milano chiedendogli:

“Bosco, poi quando sei a Milano mi avvisi ok?”

A quel punto, Bosco Cobos ha ribattuto asserendo:

“Eh sì, dipende se avrò delle proposte”

Ma Elenoire è sembrata certa di questa eventualità dicendo:

“Mah si…Sicuramente le avrai”

E il web ha iniziato a fremere. Il motivo? Molti hanno pensato che tra i due potrebbe nascere un rapporto lavorativo, magari condurre una trasmissione insieme. Potrebbe essere un’eventualità concreta? Intanto Bosco, nella giornata di ieri, ha compiuto gli anni, ma è balzato agli occhi una curiosa coincidenza che ha fatto molto discutere. Più precisamente, anche Cobos come Simona Ventura ha festeggiato il compleanno all’interno di un reality, ma, adesso, sono in tanti a chiedersi se il Grande Fratello Vip farà una sorpresa stasera al ragazzo spagnolo per celebrare l’evento come, ai tempi, è successo alla rivale. Sicuramente tra poche ore verrà svelato l’arcano.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *