Anticipazioni Grande Fratello Vip: chi verrà squalificato?

By on ottobre 10, 2016
foto grande fratello

GF Vip anticipazioni: un’altra squalifica in arrivo?

L’annuncio dell’annullamento del televoto del Grande Fratello Vip fatto ieri da Barbara d’Urso a Domenica Live ha spiazzato un po’ tutti i telespettatori appassionati del reality campione d’ascolti condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Chi verrà squalificato? E’ questa la domanda che tanti fedeli spettatori del programma di stanno ponendo da ieri. La settimana scorsa l’annullamento del televoto, avvenuto poche ore prima della diretta del lunedì, è stato giustificato dall’espulsione del pugile Clemente Russo, accusato di aver pronunciato frasi ritenute omofobe e sessiste durante una conversazione con Stefano Bettarini, peraltro mandata in onda e quindi udita da milioni di italiani. Dopo il grande polverone che ha sollevato la vicenda, le anticipazioni del GF Vip di stasera fanno presagire che avverrà un’altra squalifica: ma di chi?

Grande Fratello Vip: chi sarà squalificato stasera?

Secondo le ipotesi fatte da vari siti web, a rischiare la squalifica potrebbe essere Antonella Mosetti, la quale pare abbia commentato lo spiacevole episodio dello scontro tra la figlia e Giulia De Lellis, avvenuto in diretta nella casa la settimana scorsa, affermando che se fosse successo all’esterno del reality l’avrebbe uccisa. Parole molto forti, dette senza dubbio in un momento d’ira. Se realmente la Mosetti dovesse essere squalificata per questo, toccherebbe anche alla figlia Asia Nuccetelli lasciare la casa più spiata d’Italia, poichè le due valgono come un unico concorrente. E dato che al termine della puntata di lunedì scorso si sono trovate sul punto di uscire (è stato l’intervento di Pamela Prati a salvarle), chissà che in caso di espulsione non siano addirittura contente della decisione. Ma c’è un sospetto anche su Pamela Prati, ormai sempre più ‘fuori regola’. La Prati si è sempre mostrata sofferente tra le mura della casa di Cinecittà, quindi secondo alcuni siti, tra cui Gossip e Tv, ad essere squalificata stasera al GF Vip potrebbe essere proprio lei, che peraltro è reduce da uno scontro con Valeria Marini, sua (ex?) amica. Comunque il mistero verrà svelato oggi in diretta, come precisato dallo staff del programma tramite i social ieri, quando è stato annunciato l’annullamento del televoto.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *