Anticipazioni Il Segreto: i sospetti di Sol su Lucas

By on ottobre 15, 2016
foto il segreto sol

Il Segreto trame puntate italiane: Bosco fugge con Beltran

La morte di Ines ha sconvolto tutti i protagonisti de Il Segreto e, soprattutto, Bosco, che non vuole vedere e parlare con nessuno. La sua attenzione è rivolta solo a Beltran. Quando ritorna al Jaral caccia Francisca ma la donna non vuole andarsene ed è Severo ad intimarle di farlo. Quest’ultimo, poi, sollecitato da Candela, cerca di convincere Bosco a riprendere il lavoro ma lui non ha intenzione di farlo ma, anzi, prende il bambino e va via, senza dire niente a nessuno. La Montenegro, però, mentre tutti lo cercano, ha un sospetto: Bosco si è rifugiato nel bosco e va a cercarlo. Qui l’uomo ha avuto un brutto incidente e, grazie, a Francisca si evita il peggio: la nobildonna lo trova e va in paese con Beltran a cercare aiuto. Nel frattempo, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 16 al 22 ottobre il pubblico vede il ritorno di Ramiro a Puente Viejo. L’uomo manca da vent’anni ma suo fratello Alfonso non crede al suo racconto e pensa che nasconda qualcosa. E, probabilmente, è così perchè Ramiro viene sorpreso mentre legge i registri della locanda e suo fratello gli chiede spiegazioni. Alfonso, alla fine, scopre che Ramiro è stato veramente un agente sottocopertura e ora è in pericolo.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Severo si confida con Candela

Nel frattempo a Puente Viejo arriva Arsenio Peralta, un vecchio compagno di orfanotrofio di Severo. L’uomo ha pure passato molti anni in prigione e, anche per questa ragione, Santacruz non sopporta la sua presenza, mentre Carmelo lo accoglie bene, tanto che, dopo un po’ di tempo, Arsenio gli propone di andare con lui in America. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, poi, le cose tra Lucas e Sol vanno molto bene, anche se i due non dicono esplicitamente di essere fidanzati. Ad un certo punto, però, nonostante Lucas abbia chiesto a Severo la mano di Sol, lei comincia ad avere dei dubbi sul medico, tanto che comincia e seguirlo e scopre dove va. Anche tra Severo e Candela sta nascendo qualcosa, tanto che lui le racconta della sua infanzia passata in orfanotrofio; mentre tra Emilia ed Alfonso c’è sempre più freddezza e Hipolito è tormentato da Otilia, che, però, poi, nelle prossime puntate de Il Segreto fa pace con Gilberto e lo lascia in pace. Ancora tante emozioni, quindi, nella prossima settimana de Il Segreto, come rivelano le anticipazioni.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *