Anticipazioni L’allieva, quinta puntata: il tradimento di Alice

By on ottobre 17, 2016
Foto Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

L’allieva, trama quinta puntata: Alice mente ad Arthur

Chi sceglierà Alice, la giovane specializzanda di medicina legale protagonista de L’allieva? Arthur o Claudio? Il triangolo d’amore della fiction di Raiuno continua ad appassionare i telespettatori. Arthur è sempre in viaggio per inseguire il suo sogno di diventare un fotoreporter e la relazione con Alice (Alessandra Mastronardi) ne sta risentendo. Claudio, invece, è sempre accanto alla ragazza e non è insensibile al suo fascino tanto che l’ha baciata appassionatamente. Le anticipazioni della quinta puntata de L’allieva svelano che, nel primo episodio intitolato “Un cuore a metà”, la misteriosa scomparsa di una donna chiamerà ancora una volta in causa Claudio e Alice. L’allieva scoprirà la verità grazie a un’accetta insanguinata e sporca di cera. Sul fronte privato, Alice non riesce a parlare con Arthur e, soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio (Lino Guanciale) partiranno da soli per un congresso di medicina. Lontani da tutto e tutti, Alice e Claudio trascorrono la notte insieme. Nel secondo episodio dal titolo “Ossa”, Alice è piena di sensi di colpa per aver tradito Arthur con Claudio e decide di confessargli la verità ma non fa in tempo, il ragazzo deve ripartire subito.

Anticipazioni L’allieva, puntata del 24 ottobre: notte d’amore

Alice decide di fingere che non sia mai successo nulla tra lei e Claudio, atteggiamento che innervosisce molto il dottore il quale vorrebbe che la ragazza di cui si sta innamorando prendesse una decisione senza tenere il piede in due scarpe. Nella quinta puntata de L’allieva, il ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un refettorio richiama i due medici legali. Dall’orologio che lo scheletro porta al polso si evince che si tratta di un’adolescente scomparsa nel ’98. Chi è l’assassino? Alice, lavorando a questo caso, capisce che prima o poi la verità viene a galla, è solo questione di tempo. Alice e Arthur sono sempre più in crisi : riusciranno a risolvere i loro problemi o si lasceranno definitivamente? L’appuntamento con la quinta puntata de L’allieva è per lunedì 24 ottobre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *