X


Anticipazioni Trono Classico: Miguel Garau critica Gianni Sperti

Scritto da , il Ottobre 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Miguel Garau Uomini e Donne

Miguel Garau Trono Classico attacca Gianni Sperti

Lui, volente o nolente, è stato il protagonista del Trono Classico presieduto dalla ex Miss Italia Clarissa Marchese. Infatti, da subito, Miguel Garau è riuscito a conquistare le attenzioni della tronista riuscendo a creare un certo feeling, ma, nell’ultimo periodo, le cose si sono irrimediabilmente compromesse, tanto che Lunedì scorso il giovane personal trainer è stato eliminato dalla ragazza siciliana. Ovviamente, tutto ciò ha creato non poche polemiche e, soprattutto in rete, Clarissa è stata attaccata veemente per il comportamento avuto nei confronti di Miguel, ma non è finita qua perchè, oggi, l’ex corteggiatore della Marchese è tornato a parlare della sua esperienza televisiva e si è voluto togliere qualche sassolino nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

Trono Classico Anticipazioni: Gianni Sperti nel mirino di Miguel Garau

Infatti, nella giornata di oggi, in un’intervista rilasciata al blog NewsUeD.com, Gabriel Garau ha fatto il punto della situazione sulla sua partecipazione a Uomini e Donne alla corte di Claudia Marchese asserendo:

“Io a lei non sono mai interessato e ha sempre cercato mille scuse per mettermi in difetto quando io mi aspettavo da parte sua, anche per rispetto della mia persona, semplicemente un po’ di sincerità; mi bastava che mi dicesse: “NON MI PIACI PIÙ O NON MI PIACI” ed io me ne sarei andato senza problemi, il fatto che abbia tirato fuori mille scuse dimostra la sua immaturità ed i suoi 22 anni! Ed io sono rimasto in studio fino all’ultimo per farglielo capire.”

Ma non è finita qua perchè il giovane è sembrato un vero e proprio fiume in piena e ha attaccato duramente anche l’opinionista Gianni Sperti, reo di averlo sempre criticato durante le puntate, dichiarando:

“Io non ho mai capito questo suo accanimento nei miei confronti! Davvero patetico e ridicolo! Quell’uomo ha il potere di capire perfettamente l’esatto contrario delle situazioni! Mi avrebbe potuto dire qualunque cosa; ma dire a me costruito quando mi brillavano gli occhi in esterna con lei è davvero imbarazzante! Fa sentenze a caso, e riesce a fare sempre l’intervento sbagliato al momento sbagliato; un vero fenomeno; spesso mi chiedo se lui li dentro vuole che escano delle coppie o dei single? “

Parole veramente al veleno quelle riservate all’ex marito di Paola Barale. Quest’ultimo risponderà alle accuse di Miguel? Intanto pare che il ragazzo non si sia ancora arreso su Clarissa e un avvenimento ha fatto riaccendere le speranze nei fan per un loro chiarimento. E chissà che la ex Miss Italia non ritorni sui suoi passi richiamandolo in trasmissione.