Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lorenzo scopre la verità

By on ottobre 13, 2016
Foto Un medico in famiglia Lorenzo e Sara

Un medico in famiglia 10, trama ottava puntata: Lorenzo è sconvolto

Torna dopo una settimana di pausa, dovuta alla partita Italia-Spagna valida per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018, Un medico in famiglia 10. Anna è ancora sconvolta dopo aver scoperto che il suo vero padre è Valerio Petrucci e non Lele. Continua a frequentare il rapper Geko e gradualmente si avvicina anche a Valerio. Il segreto di Sara sta per essere scoperto. La moglie di Andrea trova una foto che ritrae Sara e il marito insieme e le chiede spiegazioni. Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata di Un medico in famiglia 10. Nel primo episodio intitolato “Operazione Cupido” continua la frequentazione tra la colf di casa Martini, Maddalena, e Augusto. L’idraulico per fare un dispetto alla donna invita a casa il nipotino Ughetto, una vera peste. Andrea e Federica scoprono che il figlio Paolo è omosessuale. Inizialmente sono sconvolti ma poi cercano di incoraggiare il ragazzo. Nel secondo episodio, “Barattoli di birra disperata”, arriva il momento della resa dei conti tra Sara e Lorenzo. L’uomo scopre il tradimento della moglie e, in preda alla rabbia e alla disperazione, sferra un pugno ad Andrea e poi si ubriaca.

Anticipazioni Un medico in famiglia: Lorenzo e Sara si lasciano?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 svelano inoltre che in clinica arriveranno i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia ma nessuno sa dov’è finito il direttore Lorenzo Martini. Lorenzo è sconvolto: riuscirà a perdonare Sara o chiederà la separazione? E Sara riuscirà a convincere il marito che si è trattato di un momento di debolezza e che, per giunta, non era in sé perché ubriaca? Anna si allontana sempre più da Lele. L’uomo cerca di convincerla ad iscriversi a Biologia visto che non ha superato il test di ammissione a Medicina ma la ragazza è titubante. Nella settima puntata di Un medico in famiglia 10 il rapporto tra Anna e Geko è diventato più profondo. Emiliano s’ingelosirà? L’appuntamento con l’ottava puntata di Un medico in famiglia 10 è per giovedì 20 ottobre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *