Anticipazioni Una Vita 17-22 ottobre: German perdona Cayetana?

By on ottobre 15, 2016
foto una vita german e cayetana

Una Vita, puntate prossima settimana: Cayetana salva Justo

Cayetana, German e Justo continueranno a pennellare di colpi di scena le prossime puntate di di Una Vita. La soap spagnola negli episodi dal 17 al 22 ottobre vedrà il ritorno di Lourdes a la Deliciosa. La donna svelerà cosa accaduto in America Latina negli ultimi anni e non perderà occasione per intrufolarsi negli avvenimenti di Acacias 38. Justo sarà minacciato da Cayetana. La moglie di German consiglierà al Nunez di non fuggire dal quartiere e di sapere cosa trama veramente. Nonostante le minacce, Cayetana nasconderà Justo in casa sua per evitare che venga preso dalla polizia. Cosa bolle in pentola? La Sotelo Ruz confiderà al suo ex amante che Inocencia è ancora viva e presto sarà tra le braccia di Manuela. L’uomo cercherà di strappare via la figlia alla moglie? Sarà Fabiana ad avvertire la Manzano che Justo sa tutto. Cayetana Sotelo Ruz stupirà il pubblico di canale5 con un altro gesto inaspettato nei confronti di German. La donna implorerà il perdono dell’uomo, confidando di essere pentita e cambiata. German accetterà le scuse della moglie?

Una Vita: anticipazioni dal 17 al 22 ottobre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che i rapporti tra Pablo, Leonor e Rosina s’incrineranno. Le intromissioni della Rubio, e i rimproveri sul lavoro del Blasco, faranno prendere alla coppia la decisione di trovare un’altra casa in cui vivere. Sarà Maximiliano a far cambiare idea agli sposini, convincendo Rosina a chiedere scusa per le sue intromissioni. Nelle puntate della prossima settimana anche i rapporti tra Ramon e Trini si raffredderanno, come emerso anche questa settimana (qui le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 14 ottobre). La donna consiglierà all’uomo di restare con la moglie e pensare alla figlia. Intanto le cure di German per Guadalupe non avranno il risultato sperato, la donna, infatti, non vedrà migliorare le sue condizioni di salute. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *