X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: amaro risveglio

Scritto da , il Ottobre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma

Gemma Galgani amareggiata: il messaggio sui social

“…….Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…Scusatemi!!! Buona giornata!!!”.

E’ stato questo il messaggio postato su Facebook da Gemma Galgani. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha stupito tutti con le amare parole del suo risveglio. Cosa si nasconde dietro la tristezza della Galgani? Forse l’inizio di giornata giù di corda potrebbe essere legato alle sue vicende amorose. La 63enne di Torino, lunedì in puntata, è stata protagonista di una duro scontro in studio con gli opinionisti. Oltre alle solite frecciatine di Gianni e Tina, la Galgani ha dovuto fronteggiare l’ennesima delusione sentimentale con il dietrofront di Marco, ormai stufo delle continue polemiche legate al suo rapporto con Gemma e dell’ombra di Giorgio. L’ex di Manetti aveva però dato la buonanotte sul suo profilo facebook in modo sereno, scrivendo:

“Stasera buonanotte anticipata. Vorrei condividere con voi questa favola della buonanotte che mi ha messo di buonumore. I principi azzurri ci sono, basta saper aspettare. Voi cosa ne dite, la leggete anche voi e poi mi dite cosa avete provato? Bacini e sogni da favola a tutti voi tesorini miei”.

Uomini e Donne, Gemma spiazza tutti: il duro sfogo

Messaggi apparentemente antitetici quelli di Gemma Galgani su Facebook. Lo sfogo della torinese ha allarmato i fans che hanno commentato con affetto il post della dama, scrivendo: “A volte le parole, sebbene dette col cuore non sono accettate. Ma succede anche questo. Buona giornata Gemma”, “Gemma buon dì, un buon caffè dolce un po’ di musica e viaaaaa….fregatene qualunque sia il motivo”. Cosa si nasconda realmente dietro il cambio di umore della Galgani resta un mistero. A turbare Gemma sono stati gli ultimi avvenimenti a UeD? Nei giorni scorsi alcuni gossip avrebbero sussurrato di un presunto ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio. Potrebbe essere proprio il bel toscano il principe azzurro citato dalla Galgani, oppure Giorgio Manetti avrebbe motivato il buongiorno sottotono della 63enne?