Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Gismondi sotto accusa

By on ottobre 29, 2016
Foto Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Uomini e Donne: sorgono i primi dubbi su Riccardo. Le anticipazioni

Pur non riscuotendo lo stesso successo del Trono Over, il Trono cosiddetto Classico e quello Gay ha attirato nuovamente il pubblico affamato di nuove coppie da seguire sui social e ammirare in tutto il loro splendore. In questa nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi ha schierato dalla sua due tronisti molto diversi tra loro, come Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, nonché una controparte femminile assai tosta come Clarissa Marchese, e Claudio Sona in qualità di rappresentante della modernità sentimentale sul piccolo schermo. Se da una parte Claudio D’Angelo non riesce a convincere dall’altra Riccardo è finito sotto accusa nell’ultima registrazione del programma.

Riccardo Gismondi sotto accusa a Uomini e Donne. Il motivo

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha dovuto chiarire una faccenda scottante. Apparso fin troppo naturale e complice il rapporto intercorso tra il tronista e la nuova arrivata Camilla, i dubbi sono cominciati a serpeggiare in studio e soprattutto nella corteggiatrice Martina la quale svela (secondo quanto anticipato da Il Vicolo delle News) il legame d’amicizia tra Camilla e un amico di Riccardo Gismondi. Quest’ultimo ha tentato di difendersi dalle accuse, ma con risultati assai scarsi. La storia che l’amico ha inviato sui social una richiesta d’amicizia alla ragazza dopo averla vista in un’esterna non convince affatto i presenti in studio. Che Riccardo conoscesse fin da prima la ragazza? E se Claudio D’Angelo non convince, per Riccardo sarà dura far scomparire i dubbi dalla mente del pubblico. Tanto la verità viene sempre a galla, prima o poi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *