Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: lo strano legame

By on ottobre 14, 2016
foto claudio d'angelo

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo stupisce: ecco perchè

La prima puntata settimanale del Trono Classico si è chiusa ieri sollevando dubbi e perplessità. Al centro dell’attenzione in particolare Clarissa Marchese. La 22enne di Agrigento, che nelle prime puntate sembrava decisamente presa da Miguel Garau, ieri in studio è sembrata fare dietro front. Gli scarsi slanci del 25enne milanese, e le poche certezze offerte dal ragazzo, avrebbero indispettito la tronista, al punto da cambiare atteggiamento nei suoi riguardi. Un cambiamento che non è passato inosservato a Miguel. Dietro i gesti di Clarissa potrebbe esserci una simpatia agli albori con un nuovo pretendente: Simone Cipolloni. Il ragazzo, ex protagonista di Temptation Island, ha colpito Clarissa sin dalla prima esterna. Le sorprese e gli abbracci tra i due farebbero pensare che il posto del preferito sia stato occupato proprio dal modello 26enne. Nella puntata di ieri anche Claudio D’Angelo ha additato Miguel. Il tronista di Uomini e Donne è dalla parte di Simone?

Claudio D’Angelo: la novità sul tronista di UeD

Alcune foto presenti sui profili social di Simone, mostrerebbero, nella cerchia di amici, anche Claudio D’Angelo. I due protagonisti di Uomini e Donne sono perciò amici o semplici conoscenti? Di certo le parole del tronista per Miguel, porterebbero a pensare che Claudio potrebbe elogiare nelle prossime puntate proprio Simone. Clarissa Marchese sarà influenzata? Per il momento la 22enne si appresta a conoscere anche i nuovi corteggiatori scesi ieri per lei. Le novità su Claudio D’Angelo svelano che sarà il protagonista della puntata di oggi, insieme a Claudio Sona. Il 30enne continuerà ad essere diviso tra Ginevra e Sonia. Nei giorni scorsi Claudio è stato contestato per una frase proprio riferita a Sonia, che non è piaciuta a Tina Cipollari. Queste le anticipazioni su Uomini e Donne. Il programma ormai è entrato nel vivo, facendo emergere le prime incomprensioni. Clarissa Marchese e Miguel recupereranno il loro rapporto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *