Anticipazioni Una Vita prossima settimana: Cayetana muore?

By on ottobre 29, 2016
foto Cayetana Una Vita

Una Vita anticipazioni: il funerale di Inocencia

La tragica morte di Inocencia segnerà profondamente i personaggi di Una Vita. Manuela in particolare cadrà in uno stato catatonico e mediterà in silenzio la sua vendetta. Il sangue continuerà a scorrere ad Acacias 38? Il suicidio di Justo e la vita spezzata di Inocencia porteranno ad altri colpi di scena nella soap turca in onda dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45 su Canale5. Gli episodi della prossima settimana di Una Vita svelano che Manuela non riuscirà a riprendersi dopo la perdita della figlia. La Manzano cadrà in una depressione profonda e nessuno sembrerà riuscire a consolarla, nemmeno German. Nel frattempo Luordes avrà dei piccolo dissidi ad Acacias 38. La donna avrà dei modi di supponenza con le altre donne del quartiere. Intanto ad Acacias 38 arriverà il giorno del funerale di Inocencia. Pablo e Leonor dovranno dare la triste notizia della morte della piccola a Guadalupe, ma l’impresa non sarà così facile, la ferita è ancora troppo fresca anche per i giovani sposi.

Una Vita: trame dal 31 ottobre al 5 novembre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Manuela sarà troppo affranta per partecipare al funerale della figlia e deciderà di non assistere alla funzione e restare a casa. Ben presto però Leandro, Leonor e Pablo scopriranno che la Manzano è fuggita facendo perdere le sue tracce. I tre la cercheranno ovunque, preoccupati che Manuela voglia compiere un gesto estremo. Le anticipazioni dal 31 ottobre al 5 novembre di Una Vita svelano che Manuela avrà le idee chiare. La donna cercherà vendetta e lo farà a casa di Cayetana. La Manzano affronterà la Sotelo Ruz e sarà intenzionata ad ucciderla per punirla finalmente per le sue azioni e per la morte di Inocencia. Sarà l’intervento tempestivo di German ad evitare il delitto e a far ritornare in se Manuela.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *