X


Antonella Clerici si fa male e lascia lo studio a La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici pasqua

Antonella Clerici esce dallo studio de La prova del cuoco per un problema fisico

Inizio di puntata un po’ difficile oggi, 14 ottobre 2016, per Antonella Clerici a La prova del cuoco: dopo l’anteprima con l’almanacco del giorno e la ricetta sprint, la trasmissione si è aperta come da tradizione sulle note della divertente sigla “Se tu ci metti amore”, cantata dalla conduttrice e ballata da tutto il cast della puntata odierna. Finita la sigla e archiviati i saluti iniziali, Antonella Clerici è apparsa un po’ sofferente e ha mostrato difficoltà di movimento, spiegando:

“Come sapete io dico sempre tutto. Ho la carne impigliata nella cerniera, mi fa un male…”

Costretta a lasciare lo studio per risolvere il piccolo problema (come detto appunto da lei stessa, le è rimasta ‘pizzicata’ la pelle nella cerniera sul fianco sinistro tra i pantaloni e la camicetta), a sostituirla è stato il collega Federico Quaranta, che ha lanciato la sfida del ‘Campanile’ conducendo i primi minuti della trasmissione. “Mi sento male” ha affermato scherzosamente uscendo dallo studio.

La prova del cuoco: Antonella Clerici si fa male con la cerniera

Dopo il piccolo incidente di percorso che l’ha dunque colta di sorpresa all’inizio della diretta de La prova del cuoco di oggi, Antonella Clerici è rientrata in studio con gli applausi calorosi del pubblico, ironizzando sull’accaduto e chiedendo ai telespettatori se nella storia della televisione c’è mai stata un’altra conduttrice che si è fatta male con la cerniera in diretta ed è stata costretta ad uscire dallo studio. Niente di grave quindi per fortuna per l’Antonellina nazionale: un piccolo problema subito risolto, ma che probabilmente ha scatenato il panico degli spettatori che si sono sintonizzati su Rai1 nei primi minuti del programma e non l’hanno vista alla conduzione (lo scorso anno Federico Quaranta l’ha sostituita per un problema ben più serio). Oggi a La prova del cuoco i churros con cioccolata di David Povedilla sono stati i protagonisti dell’angolo dedicato ai dolci.