Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il dolce segreto

By on ottobre 19, 2016
Foto Antonella Clerici Vittorio Garrone

Antonella Clerici al settimo cielo: convivenza con Vittorio Garrone?

All’inizio di questa stagione televisiva molte decisioni importanti sono state prese da alcune persone facenti parte del mondo dello spettacolo. Passando dai protagonisti di Uomini e Donne, convolati a nozze o volenterosi di allargare la famiglia, finendo alla nuova love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. In questi mesi dove il più puro dei sentimenti sembra trionfare sulle malelingue e i detrattori, non sorprende la possibile scelta di una nota conduttrice italiana molto amata dal pubblico. Si tratta di Antonella Clerici, padrona di casa de La prova del cuoco, che, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, ha conosciuto Vittorio Garrone con il quale sta vivendo un periodo magico. E ora, stando a quanto ipotizzato dal settimanale Chi, la coppia potrebbe essere pronta a compiere un grande passo.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici: pronti alla convivenza?

Il settimanale Chi, in edicola quest’oggi, ha dedicato un servizio alla coppia composta da Antonella Clerici e Vittorio Garrone. L’amore tra i due procede spedito tra baci, carezze, abbracci, vacanze insieme e vita di tutti i giorni. Da quando l’amata conduttrice ha fatto la conoscenza del noto petroliere, il suo sorriso ha irradiato serenità continua, donando agli spettatori una sensazione di benessere. Il suo compagno sembra essere adorato dalla figlia Maelle e nel caso in cui dovessero andare a convivere insieme – e questo sarebbe lo step successivo – la piccola avrebbe sempre l’ultima parola come è giusto che sia. Insomma, Antonellina Clerici è più felice che mai e l’estate non ha fatto altro che rafforzare il loro legame.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *