Antonella Mosetti e Bettarini: coincidenza che infuoca il gossip

By on ottobre 19, 2016
Foto Antonella Mosetti

Sefano Bettarini fidanzato. La rivelazione di Antoenlla Mosetti

Sicuramente, questa prima edizione del Grande Fratello Vip è stata costellata da liti e polemiche, ma anche da strani intrecci. Infatti, i telespettatori hanno potuto assistere a due squalifiche, al triangolo Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis che ha scatenato il web e la rivalità tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, ma non è finita qua. Difatti, le rivelazioni di Stefano Bettarini sulle sue scappatelle avute durante il suo matrimonio con Simona Ventura ha infiammato i media e l’opinione pubblica, soprattutto perchè ha fatto nomi e cognomi di molte persone del mondo dello spettacolo fornendo particolari dettagli, ma ecco arrivare un altro gossip sui suoi confronti ed è proprio Antonella Mosetti a rivelarlo agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani.

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini legati da una strana coincidenza

Più precisamente, la giunonica ex ragazza di Non è la Rai ha rivelato agli altri concorrenti del GF Vip che Stefano Bettarini non è single, ma anzi l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria sta frequentando una ragazza di Firenze soprannominata “Pannocchietta”. A quel punto è lo stesso Bettarini a intervenire e a fornire maggiori dettagli. Infatti, l’ex marito di Simona Ventura ha confermato tutto ciò che ha detto Antonella Mosetti aggiungendo che la ragazza ha 32 anni ed è la ex di un noto personaggio. In quel preciso momento, la Mosetti ha preso nuovamente la parola asserendo che la giovane è la ragazza di un suo ex fidanzato e subito tutti hanno pensato allo sportivo Aldo Montano vista la provenienza della “Pannocchietta”. Insomma, a quanto pare, Bettarini non ha il cuore completamente libero e continua a essere al centro dell’attenzione all’interno della casa tra lo sfogo e il rimprovero verso gli altri inquilini per via del loro atteggiamento e il gossip. Cosa ne penserà la giunonica Valeria Marini?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *