X


Antonella Mosetti contro la De Lellis: parole gravi al GF Vip?

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: grave accusa al GF Vip

A quanto pare la squalifica di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip per via delle sue gravi esclamazioni in seguito alle confessioni intime di Stefano Bettarini non hanno giovato alle lingue dei concorrenti. I litigi continuano a essere all’ordine del giorno e pochi sono invece i rami d’ulivo donati per sotterrare tutte le divergenze (com’è il caso di Mariana Rodriguez e Valeria Marini). Ma se i litigi rendono spesso l’atmosfera della casa vibrante comunque di energia innocua, sono le parole gravi dette senza pensare di essere in diretta ventiquattro ore su ventiquattro a ferire le orecchie dei telespettatori e delle persone a cui quelle parole sono rivolte. Dopo il fatto Russo-Bettarini il pubblico si dovrà aspettare uno scandalo Antonella Mosetti? Pare infatti che dalla bocca della showgirl quarantenne siano state pronunciate parole assai gravi nei confronti di Giulia De Lellis. Un’altra squalifica in arrivo?

Giulia De Lellis attaccata da Antonella Mosetti. Squalifica in arrivo?

A portare alla luce le parole spiacevoli pronunciate da Antonella Mosetti è la pagina ufficiale Facebook di Giulia De Lellis che ha da poco pubblicato quanto segue:

“Questa mattina ci ritroviamo a scrivere un fatto spiacevole che è successo stanotte. Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò. Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l’avrei UCCISA, non l’avrebbe passata liscia.. Il Gf (GUARDA CASO) ha tolto l’immagine, Andrea nel frattempo stava ascoltando tutto dalla cucina con Laura, Alessia e Pamela… Era abbastanza stravolto ma dice che non vuole intervenire, che non ne parlerà più […] CHIEDIAMO CHE VENGANO PRESI DEI PROVVEDIMENTI ANCHE NEI CONFRONTI DI QUESTE DUE!”.

Se ciò venisse confermato gli autori del Grande Fratello Vip prenderanno provvedimenti nei confronti della concorrente? Tra le due non scorre buon sangue da quando Giulia De Lellis ha litigato con Asia Nuccetelli, ma nessuna lite potrebbe giustificare una frase del genere.