Antonella Mosetti e Asia: rivelazioni choc su un concorrente del GF Vip

By on ottobre 10, 2016
foto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti parlano di un concorrente del GF Vip

Loro sono sicuramente le protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip e da quando hanno varcato la famosa porta rossa non c’è stato giorno in cui non abbiano fatto parlare di loro. Difatti, Asia Nuccetelli ha fatto molto discutere per le tante attenzioni rivolte all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante facendo scattare le ira di Giulia De Lellis che, una settimana fa, si è scagliata contro la ragazza chiedendole di lasciare in pace il ragazzo di origini veronesi. A quel punto è entrata a gamba tesa la madre della Nuccetelli, Antonella Mosetti, facendo delle dichiarazioni di fuoco nei confronti di Giulia e stasera ci sarà il confronto tra le tre. Riusciranno a chiarirsi? Intanto le due donne, stanotte, in un faccia a faccia hanno fatto delle importanti rivelazioni nei confronti di Gabriele Rossi.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli fanno delle rivelazioni choc

Infatti, secondo Asia Nuccetelli il bell’attore Gabriele Rossi la guarderebbe un po’ troppo spesso asserendo che proprio quest’ultimo potrebbe provare dell’interesse nei suoi confronti. Tutto ciò la ragazza l’ha rivelato in un faccia a faccia notturno alla madre Antonella Mosetti. Davvero Gabriele potrebbe provare un interesse nei confronti di Asia? E’ certo che il ragazzo di origini romane sta facendo una vera e propria strage di cuori all’interno della casa del GF Vip, prima con Mariana Rodriguez, successivamente con Alessia Macari e adesso, a quanto pare, sarebbe arrivato il turno della piccola della dimora più spiata dagli italiani. Insomma, la puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi si appresta davvero a essere infuocata tra squalifiche, flirt e chiarimenti, ma non solo perchè si darà ampio spazio anche alle Mosetti e chissà che non voglia intervenire in trasmissione anche Aldo Montano dopo la smentita che ha fatto sulle pagine del settimanale “Chi” sulle dichiarazioni della sua ex fidanzata.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *