Antonella Mosetti lasciata dal fidanzato? La brutta sorpresa

By on ottobre 25, 2016
foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti e il fidanzato si sono lasciati? L’indizio

La sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha trionfato negli ascolti aggiudicandosi la serata, ma all’interno della casa più spiata dagli italiani le cose non sono andate poi così bene tra furenti litigate e scottanti eliminazioni. Difatti, una delle protagoniste assolute della prima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi è stata espulsa con il 52% dei voti. Andando nel dettaglio, Antonella Mosetti è stata costretta ad abbandonare il gioco a furor di popolo, ma è anche quello che lei voleva visto che per tutta la settimana ha chiesto di essere votata perchè sarebbe voluta uscire per riabbracciare sua figlia Asia Nuccetelli, ma il dettaglio balzato subito agli occhi è stato il fatto che il suo fidanzato non si è presentato in studio facendo scatenare il gossip.

Antonella Mosetti e Gennaro. E’ finita?

Difatti, la ex ragazza di Non è la Rai ha più volte raccontato agli altri inquilini del Grande Fratello Vip di aver intrapreso una relazione da qualche mese con un giovane imprenditore napoletano dal nome Gennaro, ma ha anche aggiunto che il ragazzo non abita ormai da anni in Italia in quanto gestisce una discoteca a Londra. Fin qui tutto bene, peccato che una volta uscita dalla casa, Antonella Mosetti è stata accolta solo dalla figlia Asia e dal fratello facendo accendere i fari del gossip sulla sua vita sentimentale. Che fine ha fatto Gennaro? Perchè non ha accolto tra le sue braccia la bella Antonella? Ma ecco arrivare un’altra brutta sorpresa per la ex prima ballerina di Ciao Darwin in quanto, andando a controllare il profilo instagram del fidanzato, è inevitabile non notare il fatto che tutte le foto in compagnia della Mosetti siano state cancellate e, in più, si possono vedere diverse immagini di Gennaro in compagnia di un’altra ragazza. Si sono lasciati? Sono in crisi? Una semplice coincidenza? Insomma, ieri sera, dopo che Giulia De Lellis ha salvato Antonella asserendo di essersi ricreduta nei suoi confronti nella settimana appena passata, ecco arrivarle l’ennesima delusione d’amore. Intanto, i fan sperano che questa situazione sia semplicemente un brutto malinteso. La donna farà chiarezza in queste ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *