X


Antonella Mosetti parla di Belen Rodriguez. La rivelazione

Scritto da , il Ottobre 22, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez nei pensieri di Antonella Mosetti

Sicuramente questo weekend per i concorrenti della casa più spiata dagli italiani tra risate, rivelazioni e tanto relax sta andando bene, ma qualche ora fa c’è stato un episodio che ha fatto scattare la polemica nel web. Difatti, molti fedeli telespettatori del Grande Fratello Vip hanno sentito una presunta bestemmia da parte della ciociara Alessia Macari e, adesso, sono in tanti a chiedere a gran voce la squalifica di quest’ultima. Il GF Vip farà chiarezza nelle prossime ore? Intanto, poco fa, anche un’altra protagonista indiscussa del reality show condotto da Ilary Blasi ha fatto discutere molto. Infatti, a molti non è sfuggita la rivelazione di Antonella Mosetti sulla presentatrice di Tu si que Vales, Belen Rodriguez.

Antonella Mosetti e Belen Rodriguez amiche? La confessione

Andando nel dettaglio, nella cucina della dimora più spiata dagli italiani, in un faccia a faccia con Mariana, Antonella Mosetti ha parlato del suo rapporto con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Più precisamente la ex ragazzina di Non è la Rai ha asserito:

“Agli inizi io e lei l’ho consigliata di fare questo e quello per rimanere in Italia…Si sa, c’è tanta cattiveria, mirano ad affossarti…Lei per questo, tutte le volte che mi vede lascia tutto e mi abbraccia.”

Insomma, la donna ha dichiarato di non essere minimamente gelosa delle altre colleghe, ma anzi non ha problemi a dare consigli e aiutarle. Sarà davvero così? Arriverà la risposta di Belen a queste dichiarazioni della Mosetti? Intanto, su internet continua a tenere banco la strana coincidenza con Stefano Bettarini e molti vorrebbero vederci chiaro. Ilary Blasi ne parlerà Lunedì sera in puntata? I fan lo sperano.