Antonella Mosetti: parole choc su Asia. La Freddi incredula

By on ottobre 17, 2016
Foto Antonella Mosetti

Laura Freddi scioccata dopo le parole della Mosetti sulla figlia Asia

Oggi è l’ultimo giorno in cui le due donne vivranno insieme nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Molto semplice, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli sono in nomination e una delle due dovrà abbandonare per sempre l’avventura del Grande Fratello Vip. Chi uscirà? Molti danno per certa l’eliminazione di Asia. Sarà davvero così? Intanto se la ragazza di origini romane dovesse davvero uscire non sarà certo sola visto che ad attenderla a braccia aperte ci sarà il padre, Alessandro Nuccetelli, ma nonostante tutto ciò ecco arrivare una nuova bufera sulle due. Più precisamente, qualche ora fa, parlando con Laura Freddi, Antonella ha fatto delle dichiarazioni scioccanti sulla figlia suscitando l’indignazione della rete.

Asia Nuccetelli e il rapporto con il suo corpo. Parla Antonella Mosetti

Infatti, chiacchierando con Laura Freddi, la ex ragazza di Non è la Rai ha rivelato un fatto sull’adolescenza di Asia Nuccetelli che ha lasciato un po’ tutti di stucco. Andando nel dettaglio, in un faccia a faccia con Laura, Antonella Mosetti ha asserito che una volta la figlia ha portato a casa un fidanzato e, a quel punto, la donna ha fatto un’uscita che in molti hanno ritenuto evitabile. Difatti. vedendola insieme al ragazzo, Antonella ha asserito che la figlia si sarebbe dovuta rifare il seno e il fidanzato, del tempo, di Asia le ha dato ragione. Ovviamente tutto ciò ha fatto storcere il naso ai più sul web, ma anche alla stessa Freddi, in quanto, successivamente, ha asserito che è proprio per questi motivi per cui la Nuccetelli è così fragile e insicura. Insomma, la Mosetti, dopo le parole gravi sulla Marini e la Prati ecco arrivare, per lei, l’ennesimo episodio che la mette nell’occhio del ciclone. Questa uscita potrebbe farle rischiare l’eliminazione stasera?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *