X


Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini? Il post

Scritto da , il Ottobre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti lancia una frecciatina a Stefano Bettarini?

Il Grande Fratello Vip sta procedendo a pieno regime verso il termine della sua programmazione e fino ad allora giocherà tutte le carte per assicurarsi il rinnovo da parte dell’azienda. Il pubblico da casa ha risposto bene alla novità televisiva offerta da Canale 5 anche se le polemiche si sono susseguite di puntata in puntata. Le squalifiche hanno messo un po’ di pepe al reality show così come i numerosi litigi intercorsi all’interno della casa. Lunedì è uscita dal GF Vip Antonella Mosetti con il 52% dei voti. La showgirl, che durante la settimana ha espresso il desiderio di uscire per riabbracciare la figlia, ha pubblicato nella notte un post dove si riferiva a Stefano Bettarini e alle dichiarazioni fatte in compagnia di Clemente Russo.

Stefano Bettarini se la vedrà con Antonella Mosetti? L’annuncio di lei

Uscita dalla casa del GF Vip, Antonella Mosetti nella notte ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post riguardante Stefano Bettarini e la famosa chiacchierata con Clemente Russo:

“Avrò modo di chiarire con Stefano bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto!!!! In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!”.

La showgirl, che forse si è lasciata con il fidanzato, ha espresso tutta quanta la sua volontà di chiarire con l’ex marito di Simona Ventura in merito alle avvilenti confessioni fatte all’interno del reality show. Una volta finito il programma avverrà questo chiarimento oppure tutto cadrà nell’oblio?