X


Asia Nuccetelli contro tutti: le critiche per Giulia ed Elenoire

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno e Giulia De Lellis: le parole di Asia Nuccetelli

Nottata difficile per Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip. La terza puntata del reality Mediaset ha scatenato un fiume di polemiche, portando diversi concorrenti a paventare di abbandonare il gioco. L’espulsione di Clemente Russo e il caso Bettarini, hanno aperto una puntata decisamente movimentata, per dare ampio spazio però al triangolo Damante-Asia-Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con le sue parole sulla figlia di Antonella Mosetti, ha scatenato la forte reazione delle due concorrenti del GF Vip. Subito dopo la puntata, Asia Nuccetelli si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Alessia Macari, puntando il dito non solo contro Giulia De Lellis, ma anche verso Elenoire Casalegno.

“Odio questa falsità ti giuro…è invidia Cioci invidia e gelosia ovviamente però c’è modo e modo di esprimere le cose”.

Sono state queste le parole della 20enne romana per l’ex corteggiatrice. Il confronto con Giulia De Lellis ieri sera potrebbe aver incrinato definitivamente il rapporto tra Asia e Andrea. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, sembrerebbe intenzionata a chiudere la sua amicizia con l’ex tronista alla luce degli ultimi risvolti televisivi.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli contro Elenoire Casalegno

Nel mirino di Asia Nuccetelli è finita anche Elenoire Casalegno. La figlia di Antonella Mosetti, che nei giorni scorsi insieme alla madre ha avuto un diverbio con la conduttrice 40enne, ha contestato alcune frasi di Elenoire in merito al cattivo esempio dato in puntata dallo sfogo di Antonella Mosetti. Chiusa la cantina il Grande Fratello Vip ha riunito finalmente tutti i concorrenti, ma la convivenza si preannuncia infuocata dopo lo scontro incrociato, nella puntata di ieri sera, che ha visto le Mosetti contro Giulia De Lellis e Elenoire Casalegno. Gli strascichi della terza diretta continuano a creare nervosismo nel gruppo. Poche ore fa, Giulia De Lellis ha mostrato la sua reazione su Instagram a quanto accaduto al GF Vip, rivolgendo la sua attenzione ad Andrea. Nel frattempo il clima nella casa più spiata d’Italia continua ad essere teso più che mai. Ci sarà qualche abbandono improvviso?