X


Asia Nuccetelli pensa a Gabriele Rossi: c’è del tenero?

Scritto da , il Ottobre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gabriele Rossi e Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi nei pensieri di Asia Nuccetelli: il motivo

“Mi manchi anche tu, ora sei zio, piccolo grande uomo, complimenti. Ti aspetto fuori per picchiarti quando dicevi che ti stavo antipatica all’inizio e per abbracciarti per il bel legame che abbiamo! #tivogliobene #santone @gabrielerossioff”.

Con questo messaggio della buonanotte su Instagram, Asia Nuccetelli ha sorpreso tutti. Le parole d’affetto per Gabriele Rossi hanno mostrato un altro lato della 20enne romana. C’è del tenero tra loro? La figlia di Antonella Mosetti ha accompagnato le frasi d’affetto per l’amico d’avventura al Grande Fratello Vip con un video in cui mostra i best moments trascorsi con l’attore. Insomma, l’amicizia di “fratellanza” con Andrea Damante sembra essere un ricordo lontano per la Nuccetelli. Asia ha dimostrato di aver stretto un forte legame anche con il protagonista di Un passo dal cielo. Nonostante l’antipatia iniziale, come sottolineato dalla 20enne, Gabriele e Asia hanno poi instaurato una vera amicizia.

Asia Nuccetelli parla di Gabriele Rossi: la dedica speciale

Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi sembrerebbero aver trovato un punto d’incontro dopo gli screzi iniziali. L’attore aveva spesso ripreso la figlia di Antonella Mosetti per alcuni suoi atteggiamenti. Gabriele Rossi ha ammonito Asia Nuccetelli in diverse occasioni. I confronti tra i due avrebbero portato poi a un’amicizia sincera. Gabriele Rossi del GF Vip, diventato zio lo scorso 19 ottobre, è una delle rivelazioni del reality Mediaset. Inizialmente riservato, e lontano da banali discussioni in casa, l’attore ha poi mostrato di aver carattere da vendere. Con modi equilibrati e pacati, l’artista è riuscito a farsi apprezzare all’interno del gruppo, stringendo un forte legame anche con Elenoire Casalegno. Poche ore fa il messaggio di auguri di Asia Nuccetelli del Grande Fratello Vip e il video, mostrato di seguito, hanno scatenato la gioia dei fans.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BL_vRdDgVLq/?taken-by=lolitainred.real

I followers hanno apprezzato il gesto della 20enne, entusiasti dell’amicizia nata con il 27enne romano.