Asia Nuccetelli presto a Verissimo: il cambiamento che disorienta

By on ottobre 21, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Verissimo, Asia Nuccetelli ospite: l’annuncio

“Ciao ragazzi, sabato 22 sarò ospite a Verissimo grazie a @silvia.toffanin che mi ha dato modo di raccontare di più della mia vita. Spero possa interessarvi e piacervi, fatemi sapere cosa ne pensate”.

E’ questo il messaggio postato su Instagram poche ore fa da Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin domani pomeriggio su Canale5 a partire dalle 17.10. L’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip avrà modo di raccontare la sua esperienza nel reality e spiegare la verità sulla polemica che l’ha vista contrapporsi a Giulia De Lellis. Nel video postato da Asia su Instagram dal backstage di Verissimo (mostrato in basso), la ragazza posa sciolta davanti ai riflettori vestita di nero. Un outfit total black che ricorda un po’ proprio lo stile della De Lellis. Nel post su Instagram la Nuccetelli è sembrata abbandonare i toni urlati usati al GF Vip per abbracciare un linguaggio moderato e sereno, rivolgendosi ai suoi sostenitori.

Asia Nuccetelli a Verissimo: il messaggio su Instagram

Un cambiamento inaspettato quello di Asia che, nella casa del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto il suo caratterino, rispondendo a tono, senza tirarsi indietro nei confronti. Lo scontro e il successivo chiarimento con Giulia De Lellis ne sono la conferma. Asia con le prime parole dopo l’eliminazione aveva già mostrato di essere aperta ad un sano confronto con i fans. Oggi la Nuccetelli, nel breve video postato su Instagram e riportato di seguito, è sembrata a suo agio e serena. Le lacrime versate al GF Vip sembrano un vecchio ricordo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BL0hajVg5ZG/?taken-by=lolitainred.real

Il post, con l’annuncio che Asia Nuccetelli sarà ospite a Verissimo, è stato sommerso dai commenti d’affetto dei fans, che hanno scritto: “Io penso che è ora che dimostri chi sei realmente. Dal mio punto di vista una brava ragazza. Viviti il tuo momento, un bacio”, “Vai Asia fai vedere chi sei”, “Tesoro sei bellissima l’unica cosa che ti dico è di lasciare stare quelle persone che non hanno niente da fare e vengono qui a criticare, tu devi fare sempre quello che ti senti sei una ragazza straordinaria. Continua sempre così”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *