Asia Nuccetelli rivela i suoi sentimenti per Andrea. I fan furiosi

By on ottobre 5, 2016
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Andrea Damante: Asia Nuccetelli rivela i sentimenti che prova nei suoi confronti

Lunedì scorso è andata in onda la terza puntata del GF Vip e le polemiche si sono sprecate, ma l’attenzione del telespettatore si è focalizzata soprattutto su una faccenda abbastanza intricata e cioè la lite tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Infatti, quest’ultima, una volta entrata nella casa più spiata dagli italiani per fare una sorpresa ad Andrea Damante, rivolgendosi, successivamente, ad Asia non ha usato parole particolarmente carine scatenando le ira di Antonella Mosetti, madre della concorrente del reality. Ma non è finita qua perchè da lì a poco è scoppiato un vero e proprio caos che ha visti coinvolti anche Andrea e quest’ultima. Comunque li strascichi della lite hanno continuato a tener banco pure in questi giorni ed ecco che, giusto un’ora fa, nel live in diretta su Mediaset Extra al canale 34 del digitale terreste, la Nuccetelli ha confessato ciò che prova nei confronti del “Dama” ed è scoppiata una nuova bufera.

GF Vip: Asia Nuccetelli è un fiume in piena e si sfoga con Mariana Rodriguez

Infatti, in un faccia a faccia con Mariana Rodriguez, la figlia di Antonella Mosetti ha dichiarato di non provare alcunché per Andrea Damante aggiungendo di non essere neppure lontanamente il suo tipo. Difatti, Asia Nuccetelli ha detto che a lei sono sempre piaciuti i tipi alla Ligabue per intenderci e ha sempre avuto fidanzati con caratteri molto forti. E Andrea? In pratica, la ragazza ha asserito che lo ha sempre visto come un amico e che mai si sarebbe comportata così se solo fosse lontanamente interessata visto che ha sempre rispettato le relazioni altrui. Insomma, la giovane ha semplicemente detto che se le piacesse realmente l’ex tronista di Uomini e Donne ci starebbe alla larga per paura di far scoppiare il caos, ma visto che lo ha sempre visto come un amico ha semplicemente avuto un atteggiamento affettuoso e niente di più. Ovviamente, tutto ciò ha fatto scatenare le ira dei fan dei “Demellis” perchè non credono assolutamente a queste parole attaccandola e affermando che sia solo falsa. Insomma, Asia è ormai contro tutti e, nella giornata di ieri, dopo le critiche che ha rivolto nei confronti di Giulia ed Elenoire ecco arrivare, per lei, l’ennesima bufera. Riuscirà mai a trovare pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *