Asia Nuccetelli: rivelazione choc su Belen Rodriguez

By on ottobre 3, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli fa una rivelazione su Belen

Stasera andrà in onda la terza puntata del reality vip condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5. Ma che cosa sta succedendo in queste ore all’interno della casa più spiata dagli italiani? In pratica, al momento, nell’occhio del ciclone ci sono sicuramente Stefano Bettarini e Clemente Russo che, l’altra notte, in un faccia a faccia hanno fatto dichiarazioni poco idilliache nei confronti di molte persone del mondo dello spettacolo, tra cui proprio la ex moglie del primo, Simona Ventura. E proprio quest’ultima ha voluto che intervenisse il suo avvocato dichiarando di aver preso provvedimenti nei confronti dei due concorrenti del GF Vip e ha intimato lo stesso reality a non parlare di questo fatto stasera in puntata. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè lo stesso ministero della giustizia è intervenuto chiedendo alla Endemol i filmati per capirci meglio, ma, ovviamente c’è dell’altro e, stavolta, a essere protagonista del fatto è stata Asia Nuccetelli che ha fatto una rivelazione scioccante nei confronti di Belen Rodriguez. Cosa avrà mai detto?

GF Vip: Asia Nuccetelli a tutto campo su Belen Rodriguez

In pratica, stanotte, la figlia di Antonella Mosetti parlando con la stessa madre e Mariana ha rivelato di aver fatto degli interventi chirurgici e, più precisamente, di essersi fatta qualche punturina alle labbra e circa un mese e mezzo fa di essersi rifatta il naso, ma è a questo punto che Asia ha fatto una dichiarazione che potrebbe metterla nei guai. Infatti, la giovane ha detto di essere andata dallo stesso chirurgo plastico di Belen Rodriguez e anche la Mosetti ha confermato. Insomma, secondo Asia Nuccetelli, anche Belen si sarebbe rifatta e non sarebbe una bellezza naturale. La showgirl e conduttrice di “Tu si que vales” risponderà a queste accuse? Oppure farà finta di nulla? Intanto, realmente, non c’è giorno che al Grande Fratello Vip non ne succeda una e la ragazza, dopo il gesto che ha rivolto nei confronti di Gabriele Rossi facendo infuriare il web, ecco pioverle addosso una nuova polemica. Che succederà stasera?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *