Asia Nuccetelli stizzita al GF Vip: l’accusa a Stefano Bettarini

By on ottobre 11, 2016
foto Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini additato da Asia Nuccetelli: l’accusa al GF Vip

Giro di boa per il Grande Fratello Vip. La quarta puntata del reality Mediaset, andata in onda ieri sera, ha sollevato nuovi polveroni dimostrando che il fuoco aizzato nella terza diretta non si era ancora spento. All’uscita infelice di Pamela Prati dal gioco (squalificata per aver infranto le regole), è seguito il confronto-scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice ha posto i puntini sulle”i”, mettendo in riga la figlia di Antonella Mosetti. Il colpo più duro per Asia sembra esser stato però quello delle nomination. La 20enne infatti è stata candidata dalla maggioranza dei concorrenti all’eliminazione. Per uno strano gioco del destino, la Nuccetelli sarà al televoto proprio contro la madre. Insomma, le Mosetti si apprestano a vivere l’ultima settimana insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Terminata la puntata però Asia è apparsa stizzita agli occhi di tutti. Al centro del “turbamento” della giovane la nomination ricevuta.

Grande Fratello Vip, Asia contro Stefano Bettarini: il motivo

Al termine di una puntata ricca di colpi di scena, Asia Nuccetelli ha manifestato la sua delusione nei confronti della nomination ricevuta da Stefano Bettarini. La ragazza, che in queste settimane ha stretto un legame di amicizia con l’ex calciatore, non si aspettava di essere votata da lui. Asia Nuccetelli contro Stefano Bettarini? La ragazza avrebbe ammesso di non esser rimasta male per le nomination ricevute da Laura Freddi e Gabriele Rossi, con cui ha avuto un duro confronto ieri. Con gli altri coinquilini della casa, infatti, la Nuccetelli ha ammesso di non aver particolare feeling. L’atteggiamento della figlia di Antonella Mosetti in puntata non è piaciuto ai Vip. In particolare la Freddi e Gabriele Rossi avrebbero sottolineato di non aver gradito l’etichetta di “falsi”, affibbiata spesso dalla Nuccetelli ai suoi compagni di gioco. Sarà Asia ad abbandonare il GF Vip lunedì prossimo, oppure il pubblico decreterà l’uscita della madre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *