X


Asia Nuccetelli stuzzica Andrea Damante. Il botta e risposta

Scritto da , il Ottobre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Asia Nuccetelli: ennesimo botta e risposta

Come la maggior parte dei numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip sapranno bene, Asia Nuccetelli è stata una delle protagoniste indiscusse di queste prime tre settimane. Il motivo? Sicuramente il suo rapporto con Andrea Damante che ha fatto molto discutere. Infatti, il giovane di origini veronesi, finito il suo percorso come tronista a Uomini e Donne si è fidanzato ufficialmente con la corteggiatrice Giulia De Lellis facendo sognare le numerosissime fan, ma appena varcata la porta rossa del reality show condotto da Ilary Blasi, ha stretto da subito un bel legame con la figlia di Antonella Mosetti, almeno fino a Lunedì, quando la fidanzata è entrata nella casa più spiata dagli italiani attaccando la giovane Asia e chiedendole di lasciare in pace il fidanzato, ma nella giornata di oggi ecco capitare l’ennesima diatriba.

Asia Nuccetelli prende in giro Andrea Damante. La reazione

Infatti, i due, giusto qualche ora fa, prendendo il sole in giardino, hanno iniziato a bisticciare. Il motivo? In pratica, Asia Nuccetelli ha iniziato a guardare attentamente l’ex tronista di Uomini e Donne e, a un certo punto, ha asserito:

“Gli uomini con i capelli come i tuoi, sono quelli che li perdono sicuramente, lo dicono le statistiche”

Ma non è finita qua perchè Asia è un vero e proprio fiume in piena e ha rincarato la dose dichiarando:

“Poi un conto se a perdere i capelli è qualcuno come Bettarini, con il viso perfetto, il naso piccolo e la mascella giusta, un conto se sei tu con il tuo nasone”.

Ovviamente la risposta, un po’ seccata, da parte di Andrea Damante non si è fatta attendere e il giovane ha dichiarato che lui è soddisfatto del suo aspetto fisico. Insomma, la giovane dopo aver fatto irritare Elenoire Casalegno, oggi ha trovato il modo di far indispettire “Il Dama“. Il rapporto di amicizia tra i due è seriamente compromesso o ci sarà tempo e modo per rimarginare le ferite?