Bacio Stefano Bettarini-Mariana Rodriguez: ora sorge un dubbio!

By on ottobre 15, 2016
foto bettarini gfvip

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono baciati, ma perchè proprio oggi?

E’ senza dubbio la notizia del giorno quella del bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che ha tinto di rosa le mura di una casa in cui, dall’inizio del Grande Fratello Vip, si sono verificati solo problemi, scontri e squalifiche. Che Mariana Rodriguez avesse un debole per Bettarini era risultato palese fin dall’inizio, visti gli apprezzamenti nei suoi confronti: ma perchè il tanto atteso bacio tra i due è scattato solo oggi? Le ipotesi sono svariate: prima fra tutte, la difficile situazione nella quale si è trovato fino alla settimana scorsa l’ex marito di Simona Ventura, in un certo senso ‘responsabile’ (seppur in modo indiretto) della squalifica dell’amico Clemente Russo, vista la non proprio elegante conversazione avuta con lui tra le mura della casa di Cinecittà e trasmessa addirittura in Tv. Dimenticato (o quasi) lo spiacevole episodio, dunque, Bettarini sembra finalmente aver superato la cosa, dopo essersi mostrato alquanto triste e pensieroso fino alla puntata di lunedì scorso, forse perchè si ritiene, appunto, un po’ responsabile dell’accaduto.

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez: il retroscena dopo il bacio

La notizia del bacio tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini impazza da ore in rete, ma c’è anche chi si chiede come mai la bella Mariana si sia lasciata andare solo oggi, dopo quasi un mese dall’inizio del reality. La risposta potrebbe essere che forse la showgirl da qualche giorno si sente più a suo agio nella casa del GF Vip, vista la squalifica della sua nemica Pamela Prati: come svelato da Alfonsi Signorini durante la prima diretta serale, i rapporti tra Pamela e Mariana erano già inclinati prima che entrambe entrassero a far parte del cast del Grande Fratello Vip, per un litigio avvenuto in uno show della Rai al quale tutte e due hanno partecipato qualche anno fa. Quella sera stessa la Prati ha snobbato Mariana scegliendo di far entrare in casa Alessia Macari, con la motivazione: “Scelgo la simpatia”. Che la Rodriguez si sia sentita dunque a disagio finchè in casa è stata presente l’acerrima nemica? Tutto è possibile.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *