Barbara d’Urso, brutto incidente per lei. LA FOTO

By on ottobre 19, 2016
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso infortunata: l’annuncio sui social

“Sono stata brava a rompermi un dito???? Ma tanto nessuno mi ferma! A dopo! #buongiorno pomeriggio5 #colcuore”.

E’ stato questo il messaggio postato poche ore fa da Barbara d’Urso su Instagram. Un risveglio insolito quello dell’instancabile conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che ha abituato suoi followers a frasi del buongiorno totalmente diverse. Il volto di punta di Canale5 ha voluto condividere questa mattina una piccola disavventura che l’ha vista protagonista. Senza svelare la dinamica del piccolo incidente, la d’Urso ha postato una foto (visibile in apertura dell’articolo), in cui mostra il suo piede e due dita strette da una fascia blu. Sotto l’immagine il referto medico che certifica la frattura del secondo dito della conduttrice Mediaset. Un inconveniente però su cui la stacanovista di Canale5 è sembrata ridere sopra, tanto da affiancare al commento Instagram una serie di emoticons sorridenti. L’incidente di Barbara d’Urso non inciderà però sulla messa in onda di Pomeriggio 5, come sottolineato dalla presentatrice partenopea.

Barbara d’Urso: la foto che preoccupa i fans

Barbara d’Urso con il messaggio social, mostrato precedentemente, ha voluto rassicurare i suoi numerosissimi fans, sottolineando che nemmeno una frattura al piede potrà fermarla. Dando l’appuntamento a dopo, la 59enne avrebbe ammesso di fatto che Pomeriggio 5 andrà in onda comunque. L’infortunio di Barbara d’Urso non avrà perciò ripercussioni sul contenitore pomeridiano di Canale5, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.10 alle 18.45. Molto probabilmente però la conduttrice dovrà tenere nell’armadio, almeno per qualche giorno, i tacchi, optando per calzature più comode. Insomma dopo la gaffe a Domenica Live con Bocelli, un altro inconveniente per la 59enne. Il post con la foto dell’incidente di Barbara d’Urso in poche ore è stato sommerso dai like e inondato dai messaggi di sostegno dei fans che l’hanno rincuorata scrivendo: “Mi dispiace!! Comunque ieri con il calendario è stata troppo simpatica, grande”, “Mi dispiace tanto BARBARA! Ma tu sei una donna forte, sei una roccia, ti aspetto a Pomeriggio 5”, “Povera! Piano piano passa tutto! Un bacione tesoro bella!”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *