Barbara d’Urso cambia aspetto: cosa c’è sotto? LA FOTO

By on ottobre 11, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso lancia un nuovo look: l’affascinante dettaglio

Barbara d’Urso, oltre ad essere una delle conduttrici tv più amate e seguite dai telespettatori, per l’ampia fetta del pubblico femminile che guarda le sue trasmissioni, è anche un modello da seguire per quello che riguarda l’abbigliamento, le scarpe, gli accessori e i capelli. Insomma molte telespettatrici copiano il suo look, con risultati più o meno convincenti e riusciti. Ora la presentatrice napoletana sta lanciando una nuova tendenza, che ha mostrato già nella puntata di domenica scorsa di Domenica Live e che, poco fa, ha riproposto postando una sua foto su Instagram.

“Che ne pensate di questa tendenza che ho scovate sulle passerelle di Parigi e che ho lanciato domenica scorsa in diretta? #moda #orecchiotruccato #donne #tendenze #colcuore”

Questa la didascalia della foto pubblicata da Barbara d’Urso sulla sua pagina sui social network, scatto in cui la bella Barbara mostra un primo piano del suo orecchio che, per l’occasione, è dorato.

Barbara d’Urso piacerà con il nuovo look?

Un piccolo dettaglio, un leggero cambiamento del suo look che, però, rende Barbara d’Urso ancora più fashion e più glamour di come appare di solito. Chissà quante sue affezionate telespettatrici seguiranno, ora, la tendenza dell’orecchio truccato made in Paris ma, soprattutto, quante saranno belle e affascinanti come Carmelita? Perchè un conto è imitare il look dei propri beniamini e un conto è raggiungere lo stesso gradevole risultato? Ma, poi, ci sarà qualche cosa sotto questa voglia della frizzante partenopea di mostrarsi con questo delizioso e accattivante trucco su una parte dell’orecchio? Magari la voglia di piacere a qualcuno in particolare? Non è dato saperlo, quello che è certo è che Barabra d’Urso piace molto e gli ascolti di Domenica Live volano, nonostante la concorrenza della “nuova” Domenica In di Pippo Baudo. E, così, grata al suo pubblico, Barbara d’Urso, nello stesso post su Instagram, non ha perso l’occasione di ringraziarlo anche per il successo di ieri pomeriggio di Pomeriggio 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *