Barbara d’Urso chiama il Ministero: l’episodio choc

By on ottobre 4, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso chiama il Ministero dell’Istruzione: l’annuncio in diretta

La vicenda della sospensione di due maestre di scuola materna a Rieti per maltrattamenti sui bambini si sta diffondendo a macchia d’olio in rete ma anche in Tv: giornali e telegiornali ne stanno parlando e persino Barbara d’Urso oggi ha aperto Pomeriggio Cinque mostrando tutta la sua rabbia per questo assurdo episodio e annunciando di aver chiamato il Ministero dell’Istruzione per risolvere una volta per tutte la questione telecamere negli asili. “Invito tutte le mamme ad intervenire in collegamento domani” ha poi affermato la padrona di casa di Pomeriggio 5, rivolgendosi ai genitori dei piccoli alunni della scuola materna nella quale è avvenuto il grave episodio, spiegando che un bambino con il problema dei piedi piatti è stato costretto dalle maestre a camminare in corridoio ed essere imitato (e deriso) da tutti gli altri.

Barbara d’Urso si rivolge al Ministero: NO ai maltrattamenti sui bambini

“Questa mattina ho chiamato il Ministero” ha dunque annunciato oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dopo l’intervento di una giornalista che ha rivelato i segni grazie ai quali i genitori dei piccoli alunni della scuola materna di Rieti hanno avuto i primi sospetti, ossia vomito e una gran paura di andare all’asilo, e ha spiegato che uno psicologo sostiene che le piccole vittime dei maltrattamenti hanno subìto traumi che purtroppo provocheranno loro delle conseguenze anche più avanti. La conduttrice ha spiegato inoltre che un bambino ha disegnato le due maestre raffigurandole come dei demoni… Alcuni dei video registrati grazie all’ausilio delle telecamere nascoste installate nelle aule dai carabinieri sono stati mandati in onda: immagini raccapriccianti, dinanzi alle quali Barbara d’Urso ha ribadito ancora una volta di aver richiesto l’intervento del Ministero dell’Istruzione per risolvere questo grave problema.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *