Barbara d’Urso festeggia. Frecciatina a La vita in diretta?

By on ottobre 27, 2016
foto di Barbara d'Urso smack

Barbara d’Urso lancia una frecciatina a La vita in diretta?

La guerra degli ascolti è parte integrante del mondo della televisione. Per un picco negativo di share contro un concorrente decisamente più forte si decide il destino di un programma. C’è chi festeggia, non vantandosene mai, quasi sempre risultati positivi come Maria De Filippi, Paolo Bonolis o Silvia Toffanin e chi invece deve accontentarsi del proverbiale “ciò che passa al convento”. Tra coloro che possono festeggiare quotidianamente il successo del proprio programma c’è sicuramente Barbara d’Urso il cui Pomeriggio 5 viene preferito a La vita in diretta dal pubblico televisivo italiano. Vincendo sempre sulla concorrenza, la bislacca conduttrice si spreca in ringraziamenti a ogni inizio puntata e soprattutto sui social.

La vita in diretta battuta da Barbara d’Urso. La gioia della conduttrice

Com’è ormai consuetudine due ore fa Barbara d’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove ringraziava il suo pubblico e i suoi followers per il successo e l’affetto che ogni giorno le viene dimostrato:

“E dopo le 100 rose bianche…… I girasoli… Grazie per l’affetto con cui anche ieri avete seguito Pomeriggio5… Picchi del 24% di share #pomeriggio5 #grazie #colcuore”.

Dopo la frecciatina di Barbara d’Urso a Pippo Baudo ecco che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è tornata a festeggiare la vittoria nella gara degli ascolti contro La vita in diretta condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi. Un’abituale vittoria per una conduttrice perennemente gioiosa di condividerla con i suoi fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *