X


Barbara d’Urso infuoca il web: la difesa per Clemente Russo

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Barbara d'Urso e Clemente Russo

Clemente Russo difeso da Barbara d’Urso: le parole d’affetto

Il caso Clemente Russo continua a far discutere al Grande Fratello Vip, dentro e fuori la casa. Ospite ieri da Barbara d’Urso, la moglie del pugile aveva difeso il marito, squalificato dal reality a causa di una frase molto contestata, portando anche le scuse del consorte. In queste ore a esporsi sull’argomento è stata proprio la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Barbara d’Urso ha usato i social per dire la sua, e lo ha fatto postando una foto in cui abbraccia Clemente Russo e la moglie Laura. A corredo dello scatto, mostrato in apertura dell’articolo, il commento:

“Un vero campione è colui che ammette di aver sbagliato e chiede scusa…#clementerusso #pomeriggio5 #grandefratellovip”.

Le parole di Barbara d’Urso hanno infuocato il popolo del Web. Gli internauti si sono divisi tra chi ha condiviso la decisione del Grande Fratello, sulla squalifica del pugile, e chi invece ha difeso Clemente.

Barbara d’Urso difende Clemente Russo? Il messaggio su Instagram

Barbara d’Urso difende Clemente Russo? Le parole usate dalla conduttrice partenopea su Instagram, citate precedentemente, porterebbero a pensare che la padrona di casa di Pomeriggio 5, da sempre impegnata a tutela delle donne vittime di violenza, sia però a favore del perdono, soprattutto di fronte a delle scuse sincere. Il post della d’Urso è stato sommerso dai like e dai commenti. In molti si sono schierati a favore della 59enne di Napoli, scrivendo: “Campione olimpico e nella vita, forza Clemente Russo. Ciao Barbara d’Urso sei bellissima e bravissima”, “Bravissima Barbara, tu lo conosci bene Clemente sai che persona è, un ragazzo perbene e di sani principi”. Non sono mancati internauti che hanno contestato il pugile, commentando: “Non dire più quelle cose sono brutte abbiamo rispetto per tutte le donne”. Insomma, la squalifica di Clemente dal GF Vip sembra ancora un tema caldo. Il pugile, durante la terza puntata del reality, si era mostrato pentito, al punto da chiedere scusa a Simona Ventura in ginocchio. Oggi le parole di conforto di Barbara d’Urso.