X


Barbara d’Urso: Mara Venier svela un segreto di Carmelita. Il video

Scritto da , il Ottobre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Mara Venier racconta qualcosa su Barbara d’Urso

Ieri la simpatica Mara Venier ha festeggiato il suo 66° compleanno ed è stata una giornata molto piacevole per la conduttrice veneziana, che ha festeggiato con gli affetti più cari ed ha ricevuto gli auguri da molti amici e colleghi, tutto rigorosamente documentato dai social network. Così la Venier ha ricevuto gli auguri, ovviamente, dal marito, Nicola Carraro, con un dolce post sui Instagram, dalla casa del Grande Fratello Vip, dal suo amico Bosco Cobos, e, poi, anche da Barbara d’Urso, che ha pubblicato su Instagram un video molto divertente che le ritrae insieme. Le due Signore della domenica, Mara Venier, grande protagonista della Domenica In di Rai 1 negli anni ’90, e Barbara d’Urso, la Regina della domenica di Canale 5 negli ultimi anni, sono insieme e si fanno gli auguri reciprocamente. Ridendo e scherzando si cantano l’un l’altra Tanti auguri a te ed, alla fine, l’opinionista de L’isola dei Famosi dice che sta per arrivare il ragazzo di Carmelita e che lo stanno aspettando.

Barbara d’Urso: smentisce Mara Venier

E chi sarebbe il ragazzo di Barbara d’Urso, notoriamente single ormai da diverso tempo? L’ex conduttrice di Domenica In conosce il nome di un misterioso amore dell’amica, uomo che nessun paparazzo è ancora riuscito ad immortalare? Ma, stando alle parole della conduttrice napoletana, non c’è nessun fidanzato all’orizzonte, infatti, Barbara d’Urso spiega, con simpatica rassegnazione, che si tratta di una battuta e svela ai suoi followers che Mara Venier vorrebbe farla fidanzare con uno di novant’anni ed, ovviamente, la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5 si chiede che cosa debba farci con un fidanzato novantenne.

Il video: https://www.instagram.com/p/BL0ocCiBQBK/?taken-by=barbaracarmelitadurso

Dunque la d’Urso è single, per la gioia di chi, magari, spererebbe di avere qualche possibilità e se, ieri, i i paparazzi hanno beccato Mara Venier in dolce compagnia, dovranno aspettare ancora, prima di paparazzare la Dottoressa Giò con qualcuno, a meno che non si accontenti di un fidanzato novantenne.