Barbara d’Urso contro Pippo Baudo: frecciatina velata per gli ascolti?

By on ottobre 24, 2016
Foto Barbara d'Urso Pippo Baudo

Pippo Baudo e Barbara d’Urso: è guerra per gli ascolti

Si sa che la sfida più agguerrita è quella della domenica pomeriggio tra la Domenica Live di Barbara d’Urso e la Domenica In di Pippo Baudo. Ogni anno la bislacca di Cologno Monzese si deve confrontare con colleghi diversi che tentano con ogni forze di far breccia nella fortezza di Canale 5. Quest’anno Mamma Rai ha affidato il duro compito a un volto storico della televisione italiana come Pippo Baudo. Nonostante tutta la sua classe e professionalità, però, il compito non sembra ancora essere stato portato a termine. Infatti ieri Domenica In ha raccolto davanti al televisore 1.634.000 telespettatori (10.8% share) contro i 2.302.000 (15.6% share) e i 2.526.000 (16.4%) di spettatori rispettivamente nella prima e seconda parte del programma.

Barbara d’Urso: frecciatina nascosta a Pippo Baudo?

Barbara d’Urso con la sua Domenica Live è riuscita nuovamente a vincere la gara degli ascolti. Con le sue durso-interviste ad Al Bano e lo spazio dedicato al presunto dietologo Alberico Lemme, la conduttrice di Canale 5 continua a conquistare gli occhi e il cuore dei telespettatori. E come di consueto ha manifestato tutta la sua gioia sui social scrivendo un post:

“Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live si è confermato programma leader della domenica pomeriggio!! 6 cuori sopra il cielo! Punte di oltre 3 milioni di spettatori!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! #domenicalive #auditel #sonocommossa #vivalitaliavera #grazie #colcuore

.

Finora l’avversario Pippo Baudo non è ancora riuscito ad assestare un colpo ben piazzato, ma la stagione televisiva è ancora molto lunga e le sorprese possono nascondersi dietro l’angolo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *