X


Barbara d’Urso: un selfie scatena il putiferio. LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso e la foto della discordia

Barbara d’Urso, un po’ come succede a Belen Rodriguez, con le dovute differenze, è uno di quei personaggi pubblici, tanto amati ma anche, molte volte, tanto criticati. Qualunque cosa faccia o dica Carmelita non passa inosservata e c’è chi la esalta e l’appoggia ma ce ne sono anche tanti che la bersagliano, anche quando, magari, l’attacco è gratuito o fuori luogo. Ed il fatto che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live usi molto i social network per condividere con il pubblico molti momenti della sua vita, dà ancora di più modo ai lovers ed agli haters di parlare e, a volte, sparlare di Barbara d’Urso. L’ultima occasione la partenopea l’ha data poco fa quando ha pubblicato una foto, che ha scatenato i suoi followers più “cattivi”. La d’Urso ha postato su Instagram un selfie con tre personaggi, che nelle ultime settimane hanno fatto infuriare molti telespettatori: Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, recluso Vip del Grande Fratello, Clemente Russo, espulso dal reality show di Canale 5, e la moglie Laura.

Barbara d’Urso fa infuriare i fan

“Buongiorno e buon weekend!! Che bello questo selfie con Giulia De Lellis, Clemente Russo e sua moglie Laura! #damellis #grandefratellovip #buongiorno #colcuore”

purtroppo, però, la stessa gioia, che ha provato Barbara d’Urso nel pubblicare questa foto sui social, non è stata condivisa da molti di quelli che la seguono su Instagram. Questi fan, che, evidentemente, tanto fan non devono esserlo, non hanno gradito questo selfie con i tre protagonisti di questa prima edizione italiana del GF Vip. Filo conduttore di tantissimi dei commenti postati sotto la foto è l’insofferenza verso i tre, a cui, secondo molti, si è data fin troppa importanza. Barbara d’Urso sarebbe rea di continuare ad ospitare nelle sue trasmissioni Clemente Russo, che è stato espulso dalla casa per le sue affermazioni misogine ed omofobe, e sua moglie, che lo ha sempre difeso a spada tratta, ma anche Giulia De Lellis, che, per tanti, starebbe vivendo i suoi 15 minuti di celebrità solo grazie alla lite con Antonella Mosetti e la figlia Asia, accusata dalla De Lellis di aver messo gli occhi addosso al suo fidanzato. Un selfie che non è piaciuto affatto, sicuramente molto meno di quello con Bosco Cobos, gradito ospite con cui Barbara d’Urso ha fatto uno scatto prima di Pomeriggio 5, ieri.