Beautiful anticipazioni prossima settimana: lite tra Liam e Wyatt

By on ottobre 29, 2016
Foto Beautiful Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful: trame episodi dal 31 ottobre al 5 novembre

Vicende sempre più ingarbugliate a Beautiful. Thomas ha scoperto la verità: il piccolo Douglas è suo figlio. Il ragazzo vuole occuparsi del bambino ma Ridge non è d’accordo. Thomas porta via il neonato con una scusa e si rifugia allo chalet. Le anticipazioni di Beautiful dal 31 ottobre al 5 novembre svelano che solo dopo molti tentativi Thomas risponderà al telefono rassicurando Caroline. Il giovane Forrester dà appuntamento a Caroline allo chalet e rivendica il diritto alla paternità di Douglas. La donna convince Thomas a continuare a far finta di essere il fratello del bambino e a mantenere il segreto. Duro scontro tra Liam e Wyatt interrotto da un messaggio di Steffy che avvisa il marito che Quinn è a casa loro. I due fratelli si precipitano a casa e chiamano la polizia che arresta Quinn. La Fuller voleva convincere Steffy a parlare con Liam: è ancora innamorata di Spencer. Mentre viene arrestata, Quinn ribadisce a Liam di amarlo. Nicole è in travaglio ma Zende preferisce non andare in ospedale. Raggiunge, invece, Sasha in piscina. Nicole dà alla luce una bella bambina. Zende ha cambiato idea ed è lì, i due si baciano.

Beautiful anticipazioni prossima settimana: l’arresto di Quinn

Zende chiede perdono a Nicole, è stato egoista a lasciarla da sola in un momento così delicato. Sasha aspetta Zende per trascorrere la serata con lui, non sa che il ragazzo si trova in ospedale. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano, inoltre, che Eric e Brooke sperano che la nascita della bimba di Rick e Maya possa far riconciliare Rick e Ridge. Ma Ridge ha altro a cui pensare per ora: dopo che il segreto è stato svelato, Thomas non vuole rinunciare al piccolo Douglas. Cos’accadrà tra padre e figlio? E Caroline con chi si schiererà? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *